!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Breakthru
Editore US Gold Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Concordo abbastanza con il commento rilasciato da rainstorm,anche se io gli do qualche voto in piu,forse perchè ricordo che era uno dei pochi giochi che riuscivo a portare a termine.Cmq anche io all'epoca l'ho conosciuto sotto il nome di "Jeep"era nella raccolta N°14 di Hit Parade(che oltretutto possiedo ancora insieme alla maggioranza dei numeri pubblicati).Ho provato a rigiocarci ma sono rimasto deluso,non dal gioco intendiamoci,ma da 1 particolare (i salti) con il joystick era facile ma con il pad e davvero impossibile!
Profilo di sanacore1975 sul Forum - postato da sanacore1975 (33) - 22-05-2010 [15:27]
6
Conversione un po' frettoloso di un gioco da sala non certo famosissimo; da piccolino apprezzavo particolarmente questo prodotto (che possedevo in versione da edicola, con il titolo: "Jeep"), in particolare per via della splendida musica di Fred Gray. La grafica purtroppo è palesemente approssimativa, anche se c'è da dire che i cinque livelli sono abbastanza differenziati tra loro. La giocabilità è un piccolo buco nell'acqua: a volte è difficile evitare il fuoco nemico, e l'uso della barra spaziatrice per saltare non migliora certo la situazione; senza contare che l'assenza di uno straccio di ombra sotto la macchinina lascia soltanto intuire i tempi ed i modi dell'atteraggio! All'epoca, smanettone com'ero, scoprii un subdolo trucchetto, che permetteva di ripulire lo schermo sia dai nemici che dai loro proiettili, e riuscii a finirlo soltanto in questo modo. Sarei tentato di riprovare, ma ho paura di rovinarmi il ricordo...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (216) - 22-05-2010 [05:47]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su