Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Holiday Games
Editore CP Verlag Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Cemper, Friedrich Flekna, Gerald Vogl Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Questa volta la Verlag riesce a stupire con un curioso game dai contenuti originali, dove situazioni tipicamente vacanziere vengono trasposte in competizioni sportive. L'impatto grafico risulta da subito gradevole, in totale stile cartoonesco. Anche l'aspetto sonoro è abbastanza convincente, forse qualche effetto sonoro in più avrebbe giovato all'atmosfera generale. Ad ognuna delle sei specialità sportive, se così si possono definire, vi possono partecipare fino a quattro giocatori, e sono arricchite da dettagli grafici e animazioni spiritose in ambientazioni sostanzialmente ben congeniate, in perfetto stile vacanziero. Le prove non sono esageratamente complesse e con un pò di pratica si apprende presto il corretto approccio necessario per superarle totalizzando, di volta in volta, un punteggio sepre più decoroso. In definitiva questo game sportivo multievento è egregiamente realizzato e di certo garantisce numerose ore di divertimento e tanti joystick rotti da buttare! :P
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (163) - 24-10-2008 [05:45]
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Satyrigame
"Questo titolo mi era sfuggito . I giochi fatti col SEUCK mi attraggono ben poco ma questo mi ha davvero incuriosito:chissà cosa ha mosso l'autore (su gamebase indicato col nome di Chris Yates!? ) a inserirvi Scalfari che come un italico ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus