Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Holiday Games
Editore CP Verlag Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Cemper, Friedrich Flekna, Gerald Vogl Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Questa volta la Verlag riesce a stupire con un curioso game dai contenuti originali, dove situazioni tipicamente vacanziere vengono trasposte in competizioni sportive. L'impatto grafico risulta da subito gradevole, in totale stile cartoonesco. Anche l'aspetto sonoro è abbastanza convincente, forse qualche effetto sonoro in più avrebbe giovato all'atmosfera generale. Ad ognuna delle sei specialità sportive, se così si possono definire, vi possono partecipare fino a quattro giocatori, e sono arricchite da dettagli grafici e animazioni spiritose in ambientazioni sostanzialmente ben congeniate, in perfetto stile vacanziero. Le prove non sono esageratamente complesse e con un pò di pratica si apprende presto il corretto approccio necessario per superarle totalizzando, di volta in volta, un punteggio sepre più decoroso. In definitiva questo game sportivo multievento è egregiamente realizzato e di certo garantisce numerose ore di divertimento e tanti joystick rotti da buttare! :P
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (163) - 24-10-2008 [05:45]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 1 Utente
sbradabang
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus