Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tom & Jerry II
Editore Magic Bytes Musica Georg Brandt
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kevin Mikkelsen, Winfried Stappert Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Ottima trasposizione di un cartone animato tra i più amati di sempre! Bisogna guidare il piccolo Jerry alla ricerca di tutti i pezzi di formaggio sparsi per la casa prima che scada il tempo, evitando di farlo cadere nelle grinfie del gatto Tom! Ci si può muovere da un livello all'altro tramite delle tane, in cui si può guadagnare tempo extra raccogliendo formaggio... ma attenzione alle bombe! Il topolino è praticamente inerme, ma potrà utilizzare i vari oggetti sparsi per la casa come trappole per il povero gatto (ad esempio il pattino, la presa di corrente...). Divertentissima la scena in cui Tom, frustrato dal non riuscire a catturare Jerry, comincia a saltellare per tutta la casa con il pogo!!! L'unico difetto di questo gioco, se vogliamo, è la troppa somiglianza con il capitolo precedente... Ma se non ci avete giocato e amate questi due personaggi, una partita è davvero d'obbligo!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 27-03-2010 [09:23]
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Satyrigame
"Questo titolo mi era sfuggito . I giochi fatti col SEUCK mi attraggono ben poco ma questo mi ha davvero incuriosito:chissà cosa ha mosso l'autore (su gamebase indicato col nome di Chris Yates!? ) a inserirvi Scalfari che come un italico ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus