Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Graeme Souness International Soccer

1/6
Copertina Non Disponibile
Graeme Souness International Soccer - Informazioni e risorse
Editore Zeppelin Games Musica Andrew Roger
Copyright - Titlescreen Neil Hislop
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Sowerby Extras -
Grafica Neil Hislop Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Graeme Souness International Soccer

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
3.67 (3 voti)

Commenti: Graeme Souness International Soccer

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 4/10
18 aprile 2011
Sembrava anche a me a prima vista di trovarmi di fronte alla prova che potesse esistere sul C64 il mitico Sensible Soccer o simili ma purtroppo l'illusione svanì dopo pochi attimi.Non c'è ombra di tornei o campionati potendo solamente usufruire di anonime amichevoli poco stimolanti ma ciò che è peggio è la partita vera e propria che fa acqua da tutte le parti.Manca completamente la possibilità di attuare un minimo di gioco di squadra (come del resto quasi tutte le pubblicazioni calcistiche sul commodore) e questo è un gran peccato visto l'enorme area appartenente al campo.Anche portare palla si fa complicato all' inverosimile per via del solito sforzo di aderenza alla realtà con quel pallone non appiccicato ai piedi che anche qui come in altri casi rende il tutto poco sopportabile.Insisto nel dire che è un gran peccato perchè con un pò di cura in più questo gioco si sarebbe potuto elevare abbondantemente dalla matassa di calcistici commodoriani di pessima fama che affollavano le nostre ludoteche.
Voto: 3/10
29 settembre 2008
Graficamente il più vicino a Sensible Soccer per Amiga, purtroppo le somiglianze finiscono qui, perchè Graeme Souness è sfortunatamente uno dei più ingiocabili 'soccer' per c64. Pallone non attaccato ai piedi, proprio come Kick Off, ma anche ingestibile (dunque era meglio se attaccato!), passaggi impraticabili, difficoltà di giuoco non calibrata, opzioni zero, inverosomiglianze varie (presi 5 pali nella stessa azione...). Il campo di gioco è nitido e le animazioni discrete, per quanto gli sprites siano minuscoli. Peccato.
...un commento a caso!
qbert Q*Bert
Grandissimo capolavoro. Il gioco preferito dalla mia ragazza!... JL20196
Commodore 64
Pannello Utente
339 Visitatori, 2 Utenti
ZetaNicco, jjbracco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink