Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fantastic Soccer
Editore Zeppelin Games Musica Adam Gilmore
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Copeland Extras -
Grafica Richard Beston Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
2 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
2
Giustificato, ma neppure tanto, dalla pubblicazione in budget, Fantastic Soccer è esemplare di fauna calcistica per Commodore 64 di rara bruttezza (cioè ancor più della già bassa media..ci vuole coraggio a chiamarlo così); con vista dall’alto gettonatissima dai programmatori di allora, provando a emulare i vari Microprose Soccer, Kick Off, Fighting Soccer eccetera. Caratterizzato da una grafica essenziale e nitida, dall’area di gioco troppo ristretta, ricorda Lineker Hot Shot, ma è molto più rozzo e ingiocabile. Gli avversari ci surclassano (cioé passano letteralmente sopra) e l’unica speranza di tener palla è buttarla avanti, ma è una lotta vana. E nonostante questo, fanno una fatica terribile a segnare!.. incommentabile. Dopo una partita di prova non c’è assolutamente ragione di proseguire se non per puro sadismo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (406) - 07-11-2012 [08:42]
Commodore 64
Pannello Utente
11 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gyroscope
"Il gioco, a scorrimento verticale, consiste nel far scendere una trottola lungo una torre composta da terrazzature e piani inclinati, rappresentata in assonometria isometrica. Per completare ogni livello, occorre che la trottola termini il ..."
- Scritto da Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Danilo Toma
"LINK Il vincitore delle elezioni regionali in Molise era stato inizialmente chiamato Danilo Toma (se si visita la pagina del Post ora, si trova il ..."
- Scritto da fab
RetroCampus