Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fantastic Soccer
Editore Zeppelin Games Musica Adam Gilmore
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Copeland Extras -
Grafica Richard Beston Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
2 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
2
Giustificato, ma neppure tanto, dalla pubblicazione in budget, Fantastic Soccer è esemplare di fauna calcistica per Commodore 64 di rara bruttezza (cioè ancor più della già bassa media..ci vuole coraggio a chiamarlo così); con vista dall’alto gettonatissima dai programmatori di allora, provando a emulare i vari Microprose Soccer, Kick Off, Fighting Soccer eccetera. Caratterizzato da una grafica essenziale e nitida, dall’area di gioco troppo ristretta, ricorda Lineker Hot Shot, ma è molto più rozzo e ingiocabile. Gli avversari ci surclassano (cioé passano letteralmente sopra) e l’unica speranza di tener palla è buttarla avanti, ma è una lotta vana. E nonostante questo, fanno una fatica terribile a segnare!.. incommentabile. Dopo una partita di prova non c’è assolutamente ragione di proseguire se non per puro sadismo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (418) - 07-11-2012 [08:42]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Vengeance
"Sparatutto verticale che cerca di distinguersi dalla massa con elementi di gioco aggiuntivi. Oltre a sopravvivere e a sterminare quanti più nemici possibile, dovrete sparare a dei blocchi che libereranno power-up ed energia, la quale vi serve per ..."
leggi »
- eregil
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus