Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kellogg's Tour 1988
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica Jay Derrett
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Ciclismo, Sport
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Così così questo sfascia joystick d’ambito ciclistico. I calciatori di Emlyn Hughes si sono dati appuntamento fuori dallo stadio per farsi una.. bella sgambata fuori città (cit.)... E che sarà mai per loro, uomini tutto d’un pezzo (anzi tutti d’un “blocco”..), una gara in bicicletta.. beh ma ci sono un mucchio di cose da controllare, anzitutto quanto regge la ‘pompa’, poi bisogna sfamarsi, poi un occhio al cambio di marcia (beh sono prototipi di mountain bikes..) durante le salite di montagna..evitando spesso l’intruppo con altri corridori. Pur non essendo un gameplay offensivo, è discutibile e arbitrario il cambio di marcia durante alcuni tratti, piuttosto frustrante per il modo in cui ci si vede superati..insomma un gioco realistico, perché restituisce ai polsi tutta la fatica di un ciclista vero non bombato. Improbabile su tastiera, ma merita una prova nonostante gli effetti sonori da richiamo uccelli e la grafica modello Andrew Spencer, che a me mette sempre i brividi.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (432) - 09-02-2010 [09:53]
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Satyrigame
"Questo titolo mi era sfuggito . I giochi fatti col SEUCK mi attraggono ben poco ma questo mi ha davvero incuriosito:chissà cosa ha mosso l'autore (su gamebase indicato col nome di Chris Yates!? ) a inserirvi Scalfari che come un italico ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus