Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bugbomber

1/3
Copertina Bugbomber
Bugbomber - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Supporta fino a 4 giocatori simultanei anche con l'uso di altrettanti joystick grazie ad un adattatore prodotto nel 1992 dallo stesso editore del gioco: il Kingsoft adapter (in mancanza di questo hardware vi sono comunque due combinazioni con la sola tastiera).

Punteggio Bugbomber

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Bugbomber

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
11 novembre 2018
Un clone di Bomberman ben accolto dalla stampa che personalmente ho trovato un po’…minato dalla ripetitività dei quadri -tipica dei budget game- ma riscattato dalla quantità di elementi di gioco come la varietà delle armi per ripulire l’ambiente e passare di livello, e i tanti nemici da affrontare. Il meglio però lo dà in multiplayer, fino a quattro giocatori se li trovate. Un gameplay ben affinato secondo lo standard di questo genere e le tante piacevoli animazioni di chi ci si ritrova contro, sono altre frecce nell’arco di questo piccolo rompicapo.
...un commento a caso!
project_firestart Project Firestart
L'ho ripreso dopo anni, e mi ha fatto ancora un'ottima impressione. L'atmosfera è sempre stupenda, il taglio cinematografico grandioso e l'assenza di musiche da quel tocco di angoscia che altri titoli non riuscivano (e ... JL20196
Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Iniziato a giocarla ma mi sono arenato al pozzo. non riesco a prendere l'oggetto che si intravede nell'oscurità.
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences