Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Radar Rat Race
Editore Commodore Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1982 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.8 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Spesso i giochi piu' semplici son quelli che si giocano e rigiocano. Questo e' una specie di Pacman, dove dovrete raccogliere tutti i pezzi di formaggio disseminati per il labirinto con scorrimento orizzontale e verticale. Per seminare i topi che vi inseguono avete a disposizione una scia in grado di stordirli solo per pochi secondi, in scorta limitata (usatela con parsimonia!). Una mini mappa sulla destra vi permettera' di capire don sono i pezzi di formaggio e i gatti inseguitori, un navigatore satellitare a tutti gli effetti. Il punto dolente di questo gioco e' la musichetta, che vi fara' andare fuori di testa dopo una decina di minuti.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 29-03-2011 [15:04]
6
Non posso parlare della versione del 64... perchè questo titolo ce lo avevamo a disposizione SU CARTUCCIA per il vic20!!! Assai divertente per l'epoca pre-video games. Le stramaledette musichette non mi usciranno mai dalla testa...
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 12-04-2010 [07:48]
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
1942
"Avevo grandi aspettative. Il coin-up era il mio preferito e quello dove ottenevo le performance migliori. Quando provai la conversione la trovai molto difficile, carente di varietà rispetto all'originale e con (alcuni) aerei disegnati ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus