Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zaxxon (Versione Cartuccia)

1/5
Copertina Zaxxon (Versione Cartuccia)
Zaxxon (Versione Cartuccia) - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Synapse Software Musica (Assente)
Copyright © Sega Titlescreen -
Collana - Genere Coin-op, Isometrico, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Peter Adams Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Zaxxon (Versione Cartuccia)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.17 (6 voti)

Commenti: Zaxxon (Versione Cartuccia)

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
30 dicembre 2009
A mio avviso un bel gioco...se non ricordo male oltre ad evitare i vari pericoli(ovviamente sparare) si doveva anche rifornire l'astronave prendendo le taniche di benza
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Il primo shoot'em up al quale abbia mai giocato...molto difficile, ma esaltante!
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 febbraio 2006
graficamente non male ma a mio parere ingiocabile. ricordo ancora invece il record in sala giochi: 240.600 non che fosse tantissimo ma per qualche strano motivo mi e' rimasto impresso nella memoria.
Avatar Generico
Inskin
Voto: -
05 maggio 2004
Io l'avevo...era difficilissima come tutte le altre...
Avatar Generico
Voto: -
16 gennaio 2004
ci ho giocato molti anni fa' ma con una console Cbs Colecovision era molto bello peccato che non avevo la versione per Commodore 64 :-)
...un commento a caso!
deactivators Deactivators
Questo gioco non è di certo passato alla storia ma la colonna sonora era eccellente! E, caso raro, l'autore di tale musica è sconosciuto (a differenza dei vari Hubbard, Daglish, Galway...)... D#
Commodore 64
Pannello Utente
257 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia!
Un classico SEUCK dall’ambientazione copiata da Xevios (Namco, 1982). Compie il suo dovere d’intrattenimento senza exploit o segni distintivi, con nemici ubicati soprattutto a terra, statici, ma vi sono anche astronavi che viaggiano molto veloci ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink