Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Cup Carnival: Mexico '86
Editore US Gold Musica John Prince
Copyright Sport-Billy Productions Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Prince Extras -
Grafica John Prince, John Prince Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
1.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
3
Per "par condicio" con l'altrettanto imbarazzante World Cup, devo votare anche questo. Oltretutto all'epoca ci rimasi particolarmente male perché la U.S. Gold non era solita spacciare ciofeche.
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (15) - 12-04-2018 [15:34]
N/D
Con tutta la buona volontà, più di un 2 non posso assegnare personalmente a questo pseudo gioco di calcio. A dire la verità, la prima versione da me provata è stata quella per il Plus/4, con gioco rallentatissimo, giocatori che scomparivano ed effetto "laser" come lo chiamavo io, alla quale è seguito poi un tentativo di partita sull' emulatore per il Commodore 64... anche in questo caso, poco da dire, se non uno di quei giochi assolutamente non riusciti, ma del resto, non si può pretendere sempre il massimo no?
Profilo di francesco p. sul Forum - postato da francesco p. (11) - 17-06-2011 [01:25]
1
Argggggh!!! Squallore supremo e la cosa che più mi rattrista è che non solo mi faceva ribrezzo ma ci giocavo in continuazione!! Meno male che lo trovai in una cassetta in edicola... C'era un periodo che lo caricavo in continuazione, lo trovavo ipnotico, come quei film dell'orrore che ti danno angoscia ma che non puoi non vedere. Per segnare un gol bastava partire palla al piede direttamente in porta, in mezzo a tutti gli altri giocatori FERMI in mezzo al campo. Un consiglio: giocatelo, non si può capire a parole.
Profilo di Andrea1975 sul Forum - postato da Andrea1975 (8) - 15-05-2011 [13:42]
1
Brivido!Terrore!Raccapriccio!Scomodiamo Cattivik per uno dei crap games supremi,nonche' prova vivente che,al contrario di quanto sostengono alcuni nostalgici ottusi,anche negli anni 80 alcuni sviluppatori amavano prendere il videogiocatore per i fondelli.Comunque,questo gioco non e' altro che la riedizione del bruttissimo World Cup 2 della Arctic con qualche leggero cambio di codice per abbinarlo alla coppa del Mondo.Una volta caricato il gioco si potra' optare per una serie di squallidi sottogiochi che dovrebbero simulare un allenamento ( palleggi,parate e rigori ) oppure affrontare la competizione.Una volta avviata la modalita' principale si scopre con orrore che sono meglio i sottogiochi: la giocabilita' e' inesistente,e inoltre ogni compagine avra' attivo solo un calciatore per volta,con gli altri giocatori fermi come statue di sale!A completare il tutto un orribile motivetto che di musicale ha ben poco e una grafica micidiale.Giocateci solo se siete masochisti e per poter essere testimoni di una delle piu' grandi truffe della storia del videoludo.Grazie,US Gold!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 27-12-2009 [14:30]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza difetti (persino sul NES dove la conversione è decisamente peggiore). Buona giocabilità e soprattutto musica eccezionale, un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus