!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Cup Carnival: Mexico '86
Editore US Gold Musica John Prince
Copyright Sport-Billy Productions Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Prince Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
1.25 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Con tutta la buona volontà, più di un 2 non posso assegnare personalmente a questo pseudo gioco di calcio. A dire la verità, la prima versione da me provata è stata quella per il Plus/4, con gioco rallentatissimo, giocatori che scomparivano ed effetto "laser" come lo chiamavo io, alla quale è seguito poi un tentativo di partita sull' emulatore per il Commodore 64... anche in questo caso, poco da dire, se non uno di quei giochi assolutamente non riusciti, ma del resto, non si può pretendere sempre il massimo no?
Profilo di francesco p. sul Forum - postato da francesco p. (11) - 17-06-2011 [01:25]
Voto:
1
Argggggh!!! Squallore supremo e la cosa che più mi rattrista è che non solo mi faceva ribrezzo ma ci giocavo in continuazione!! Meno male che lo trovai in una cassetta in edicola... C'era un periodo che lo caricavo in continuazione, lo trovavo ipnotico, come quei film dell'orrore che ti danno angoscia ma che non puoi non vedere. Per segnare un gol bastava partire palla al piede direttamente in porta, in mezzo a tutti gli altri giocatori FERMI in mezzo al campo. Un consiglio: giocatelo, non si può capire a parole.
Profilo di Andrea1975 sul Forum - postato da Andrea1975 (8) - 15-05-2011 [13:42]
Voto:
1
Brivido!Terrore!Raccapriccio!Scomodiamo Cattivik per uno dei crap games supremi,nonche' prova vivente che,al contrario di quanto sostengono alcuni nostalgici ottusi,anche negli anni 80 alcuni sviluppatori amavano prendere il videogiocatore per i fondelli.Comunque,questo gioco non e' altro che la riedizione del bruttissimo World Cup 2 della Arctic con qualche leggero cambio di codice per abbinarlo alla coppa del Mondo.Una volta caricato il gioco si potra' optare per una serie di squallidi sottogiochi che dovrebbero simulare un allenamento ( palleggi,parate e rigori ) oppure affrontare la competizione.Una volta avviata la modalita' principale si scopre con orrore che sono meglio i sottogiochi: la giocabilita' e' inesistente,e inoltre ogni compagine avra' attivo solo un calciatore per volta,con gli altri giocatori fermi come statue di sale!A completare il tutto un orribile motivetto che di musicale ha ben poco e una grafica micidiale.Giocateci solo se siete masochisti e per poter essere testimoni di una delle piu' grandi truffe della storia del videoludo.Grazie,US Gold!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 27-12-2009 [14:30]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su