Commodore 64
Pannello Utente
654 Visitatori, 1 Utente
Lanch
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Space Gun

Informazioni e risorse [id gioco: 2585]

Space Gun

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (3 voti)

Commenti: Space Gun

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10 ( 929 voti )
📅 06 aprile 2010
Conversione da sala Taito che unisce i temi di Operation Wolf ed Aliens in un solo sparatutto, che pre-data Doom. Convincente atmosfera, ma al di sotto degli originali. Nel gioco bisogna progredire sventrando ogni alieno, insetto, mutante dalle quattro braccia eccetera e salvare gli ostaggi che ci vengono incontro ignudi e urlanti. Spacegun sfoggia una buona tecnica se si considera che siamo su 8 bit. Molto buona anche la presentazione e gli schermi di intermezzo, discreta la musica. Nonostante i credits a disposizione per continuare, e qualche bonus, il gioco rimane proibitivo per via di un gameplay solo discreto, il puntatore è piuttosto lento e la risposta di fuoco non molto efficace. Comunque, interessante.

...un commento a caso!

blackwyche Blackwyche
I giorni di gloria della Ultimate cominciavano ad essere un ricordo,e purtroppo Blackwyche ne e' la testimonianza,con la sua manifesta inferiorita' rispetto ai suoi due predecessori.Carina l'ambientazione,mediocre il res... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink