Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Survivor
Editore Synapse Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Peter Adams, Richard Carr Extras -
Grafica Peter Adams Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Magari non è famoso, non è mai apparso sulle più famose riviste come Zzap!64 ma rimane il miglior Shoot'em Up Multi-Scrolling, infinita longevità, divertimento puro sparando ai muri e successivamente distruggere tutti i cannoni per vedere esplodere la base aliena , bisogna usare la tattica e muoversi con precisione(meglio avere un buon pad per giocare).
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 27-08-2012 [20:05]
10
Nooooo, non pensavo di rivederlo dopo tanto tempo, non sapevo il titolo originale, che gioco! Fors, per me il miglior gioco per c64, davvero davvero bello, che divertimento, stavo in piedi le notti e ho distrutto molti joystick, grafica scarna, ma divertimento letteralmente infinito, un mito alla tetris, se ti appassioni giochi ore senza perder vite,la difficoltà è perfettamente calibrata.
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [20:38]
7
Niente di che dal punto di vista audiovisivo, ma semplice ed efficace - e comunque non è esattamente la solita sbobba, grazie allo scrolling multidirezionale. Gli si possono muovere alcune critiche, come l'esistenza di una sola mappa (non sarebbe stato male poter giocare su un'altra dopo aver completato la prima) e la necessità, almeno in talune parti, di movimenti precisi al pixel, con tutto ciò che ne consegue. Per esempio, probabilmente è più facile giocarci su emulatore col tastierino numerico, che con un vero joystick. Altra conseguenza è che si perdono vite con troppa facilità. Di contro, se ne guadagnano due ogni volta che si completa una sezione, e le sezioni si possono affrontare in qualsiasi ordine, perciò un'attenta scelta della sequenza può far sì che si riesca ad arrivare alle parti più difficili del gioco con un buon bagaglio di vite "di riserva". A chi deve ancora giocarci per la prima volta, un suggerimento: la sezione accanto alla quale il gioco inizia non è la più facile, perciò girovagate un po' prima. Penso che valga la pena di completare la mappa di Survivor almeno una volta nella vita. Al di là delle pecche è un gioco che può essere avvincente.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (47) - 26-12-2010 [14:11]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pac-Land
"Una delle conversione più stupende per il biscottone! Musiche quasi migliori del coin op, giocabilità ottima! Voto 9 solo per il fatto che il gioco non proseguiva oltre il quarto livello e la difficoltà enorme delle piscine nel secondo. Tutto ..."
leggi »
- warrior77300
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Bello questo catalogo. Una domanda riguardo a Explorer: gli editoriali dei primi numeri parlano di un inserto della rivista con un corso per creare avventure, ma non sembra esserci tra le scansioni. Ne sapete niente?"
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus