Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kwik Snax
Editore Codemasters Musica Robert Westgate
Copyright - Titlescreen -
Serie Dizzy Genere Arcade, Labirinto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Benham Extras Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Per mia grande soddisfazione, ho recentemente recuperato questo bel gioco proprio grazie agli aiuti ricevuti sul forum: LINK Doveroso dargli un bel voto anche da parte mia.
Profilo di Corvo sul Forum - postato da Corvo (3) - 21-10-2009 [07:07]
7
Una volta tanto dizzy abbandona il ruolo di protagonista della lunga serie di arcade-adventure a lui dedicata e si tuffa in un gioco prettamente arcade. Questo kwik snax è un perfetto mix fra Flicky (gioco arcade mai convertito per C64) e Pacman. Il risultato finale è un gioco equilibrato , con una grafica apprezzabile anche se non eccelsa (specie nell'accostamento dei colori), una musica semplice ma davvero azzeccata e un gameplay ben studiato. Anche gli intermezzi e i bonus stage aggiungono valore a questa release della Codemaster. Unico appunto è forse la calibrazione della difficoltà: io l'ho trovato un pò troppo facile da finire.
Profilo di Andy/AEG sul Forum - postato da Andy/AEG (30) - 20-10-2009 [00:02]
Commodore 64
Pannello Utente
44 Visitatori, 1 Utente
Oge
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rescuing Orc
"Un puzzle platform avventuroso dal gradevole e dettagliato aspetto grafico del quale non è semplice venire a capo. Ispirato al noto Wonder Boy in Monsterland o ai classici Monty, è altrettanto lillipuziano nell’aspetto, nelle gradevoli animazioni e ricalcato nel gameplay, ma penalizzato dalla varietà della struttura e da una difficoltà che spesso non perdona. Ad accompagnare l’intrepido eroe nella serie di livelli labirintici un simpatico sottofondo musicale, equipaggiati da una scamorza di spadino e da una ridotta capacità di salto che ispirano tenerezza. Si debbono superare quadri infestati da varie amenità assortite, di cui vanno imparate le routine per aver la meglio, in cerca di chiavi e leve di sblocco. Non sono infrequenti autentici salti nel vuoto e bonus che ricaricano vite a disposizione. Non l’ho trovato granchè intrigante, in quanto ripetitivo nella frequenza di salti da spiccare o nella serialità di avversari in coppie, il che sommato a una certa frustrazione può far gettare presto la spugna, ma non gli nego un certo gusto nel giocarlo. "
- Scritto da riviero
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus