Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Kwik Snax

1/6
Kwik Snax - Informazioni e risorse
Editore Codemasters Musica Robert Westgate
Copyright - Titlescreen -
Serie Dizzy Genere Arcade, Labirinto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Benham Extras Manuale (text)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Kwik Snax

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Kwik Snax

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
21 ottobre 2009
Per mia grande soddisfazione, ho recentemente recuperato questo bel gioco proprio grazie agli aiuti ricevuti sul forum: LINK Doveroso dargli un bel voto anche da parte mia.
Voto: 7/10
20 ottobre 2009
Una volta tanto dizzy abbandona il ruolo di protagonista della lunga serie di arcade-adventure a lui dedicata e si tuffa in un gioco prettamente arcade. Questo kwik snax è un perfetto mix fra Flicky (gioco arcade mai convertito per C64) e Pacman. Il risultato finale è un gioco equilibrato , con una grafica apprezzabile anche se non eccelsa (specie nell'accostamento dei colori), una musica semplice ma davvero azzeccata e un gameplay ben studiato. Anche gli intermezzi e i bonus stage aggiungono valore a questa release della Codemaster. Unico appunto è forse la calibrazione della difficoltà: io l'ho trovato un pò troppo facile da finire.
...un commento a caso!
katakis Katakis
Non solo meglio dello stesso R-type.Il più grande sparatutto in assoluto per il piccolo Commodore.Veloce e frizzante.A distanza di tutti questi anni ancora non mi spiego come si potesse preferire Armalyte a questo,franc... Paolo-
Commodore 64
Pannello Utente
373 Visitatori, 2 Utenti
ZetaNicco, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink