!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Temple Of Apshai Trilogy
Editore Epyx Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Apshai Genere RPG
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Il 1985 fu un anno fruttifero per la Epyx grazie a due capitoli della fortunata serie Games.I non interessati allo sport potevano comunque consolarsi grazie a questo roguelike,versione riveduta e corretta dell'omonimo Temple Of Apshai del 1983.La trama e' un semplice pretesto per calarsi in uno dei dodici dungeon (equamente divisi in tre scenari distinti) disponibili alla ricerca di tesori da arraffare e di nemici da abbattere.Ad arricchire l'esperienza le descrizioni delle camere presenti nel manuale,tanto minuziose quanto utili visto che danno numerosi suggerimenti su avversari e passaggi segreti.Per quanto riguarda il sonoro il motivetto principale e' sfizioso e va segnalata una notevole abbondanza di jingle durante l'esplorazione,mentre la grafica e' semplice ma pulita ed efficace.Temple Of Apshai Trilogy difettera' indubbiamente della complessita' dei giochi della serie Gold Box della SSI ma i fan dei roguelike e degli action RPG in generale apprezzeranno sicuramente il suo gameplay immediato ed immediatamente appagante.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 06-01-2012 [06:33]
Voto:
N/D
Uno dei più bei giochi che io abbia mai avuto. Merita di essere giocato, lunga durata e grande giocabilità. Perché non lo rendete disponibile in download?La versione originale non dovrebbe occupare molto spazio
@ - postato da Barzone - 30-11-2004 [01:18]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su