Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Summer Games

1/9
Summer Games - Informazioni e risorse
Editore Epyx Musica Randy Glover
Copyright - Titlescreen -
Serie Summer Games Genere Multievento, Sport
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Summer Games

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.65 (23 voti)

Commenti: Summer Games

10 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
10 febbraio 2010
Il primo episodio della saga sportiva Epyx fu destinato a introdurre diversi standard: il primo,l'utilizzo estensivo del multiload e il secondo il superamento dello "smanettamento selvaggio" tipico di giochi come Decathlon e Track & Field in favore di combinazioni da eseguire velocemente.Il risultato e' un cocktail esplosivo di ottima giocabilita' e grafica fantastica per il periodo.Il miglior evento e' senza alcun dubbio quello dei tuffi,che avrebbe potuto tranquillamente essere pubblicato da solo tanto che e' complesso e completo.Una vera e propria prova di forza della Epyx,destinata a lasciare un segno indelebile.
Avatar Generico
Voto: 10/10
27 novembre 2008
Uno dei preferiti da giocare con gli amici, da qualche parte ho anche il quadernetto dei record...con i 6 metri nel salto con l'asta (ricordo anche un buon tentativo alla misura dopo 6.10? mai superati). e come non sacrificare un player per far cadere il saltatore,la tipa della ginnastica o fare una bella spanciata col tuffatore eheheh (fare 0 netto era mica facile)
Avatar Generico
Voto: -
01 aprile 2007
Voglio sbilanciarmi: il mio preferito. E' stato il mio primo gioco per il 64. Era su cassetta e ho dovuto provare più volte a caricarlo. Poi finalmente la schermata introduttiva, con quella grafica e quella musica che per chi come me era abituato all'Intellivision della Mattel erano stupefacenti!
Avatar Generico
Voto: -
09 novembre 2006
Una cosa che mi piaceva molto in questo gioco era dopo la scelta della nazione si sentiva l'inno nazionale roba che non ho visto in altri giochi di adesso,questo gioco posso dire almeno per me stesso che è stato tra uno de giochi migliori fatti per 64 ti faceva passare molte ore da solo o in compagnia infatti si poteva giocare piu di due gocatori adesso non ricordo esattamente quanti,per finire che dire solo questo QUANTI BEI RICORDI!!!
Avatar Generico
Voto: -
13 giugno 2006
ho sempre pensato che questo gioco servisse all'omino di impossible mission, per allenarsi :D
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Questo e il seguito (Summer Games II), sono semplicemente i migliori giochi multievento (assieme a World Games e California Games, tutti targati Epyx!) della storia! Professionali, realistici, e non serviva smanettare come pazzi..dovevi avere il giusto timing...insomma, piu' ragionato!
Avatar Generico
RobertoGianni
Voto: -
09 dicembre 2005
E' stato il vero gioco delle Olimpiadi. Ora che l'ho scaricato da internet mi sento più giovane... A proposito, la mia specialità era il salto con l'asta, avevo un record di 5.90m ma qualcuno è mai riuscito a superare i 6.00m? Questo è uno dei giochi con il quale ho passato più tempo in assoluto.
Avatar Generico
Voto: -
24 maggio 2005
Quando i programmatori si impegnavano davvero... Tutta la serie "Games" della Epyx era sinonimo di qualità eccelsa.
Avatar Generico
Voto: -
02 dicembre 2004
Straordinarie le musichette con gli inni nazionali di tutte le squadre.. Altro gioco che ha fatto la felicità di chi vendeva joystick :)
Avatar Generico
vopa72
Voto: -
01 dicembre 2004
Mi ricordo infinite partite con questo gioco con i miei amici "mitico"
...un commento a caso!
spelunker Spelunker
Memorabile platform panoramico, prodromo di Rick Dangerous e simili, in origine su Atari. Un cult-game con impareggiabili micro-animazioni, effetti sonori e giocabilità. C'è molto da esplorare nelle grotte, la varietà... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
195 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, Gennio, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Canals of Mars
Da qualche parte ho ancora la rivista a cui era allegato. Gusto personale, Canals of Mars trovo che sia uno dei giochi meglio riusciti sviluppati col S.E.U.C.K. Quando lo vidi per la prima volta mi colpii subito il background, simile (o ...
leggi »
Xandra
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink