!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Summer Games
Editore Epyx Musica Randy Glover
Copyright - Titlescreen -
Serie Summer Games Genere Multievento, Sport
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.59 (22 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 10 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Il primo episodio della saga sportiva Epyx fu destinato a introdurre diversi standard: il primo,l'utilizzo estensivo del multiload e il secondo il superamento dello "smanettamento selvaggio" tipico di giochi come Decathlon e Track & Field in favore di combinazioni da eseguire velocemente.Il risultato e' un cocktail esplosivo di ottima giocabilita' e grafica fantastica per il periodo.Il miglior evento e' senza alcun dubbio quello dei tuffi,che avrebbe potuto tranquillamente essere pubblicato da solo tanto che e' complesso e completo.Una vera e propria prova di forza della Epyx,destinata a lasciare un segno indelebile.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 10-02-2010 [14:12]
Voto:
10
Uno dei preferiti da giocare con gli amici, da qualche parte ho anche il quadernetto dei record...con i 6 metri nel salto con l'asta (ricordo anche un buon tentativo alla misura dopo 6.10? mai superati). e come non sacrificare un player per far cadere il saltatore,la tipa della ginnastica o fare una bella spanciata col tuffatore eheheh (fare 0 netto era mica facile)
Profilo di nebulex sul Forum - postato da nebulex (2) - 26-11-2008 [15:47]
Voto:
N/D
Voglio sbilanciarmi: il mio preferito. E' stato il mio primo gioco per il 64. Era su cassetta e ho dovuto provare più volte a caricarlo. Poi finalmente la schermata introduttiva, con quella grafica e quella musica che per chi come me era abituato all'Intellivision della Mattel erano stupefacenti!
Profilo di Mostro sul Forum - postato da Mostro (22) - 01-04-2007 [01:15]
Voto:
N/D
Una cosa che mi piaceva molto in questo gioco era dopo la scelta della nazione si sentiva l'inno nazionale roba che non ho visto in altri giochi di adesso,questo gioco posso dire almeno per me stesso che è stato tra uno de giochi migliori fatti per 64 ti faceva passare molte ore da solo o in compagnia infatti si poteva giocare piu di due gocatori adesso non ricordo esattamente quanti,per finire che dire solo questo QUANTI BEI RICORDI!!!
Profilo di corvobianco sul Forum - postato da corvobianco (6) - 09-11-2006 [09:18]
Voto:
N/D
ho sempre pensato che questo gioco servisse all'omino di impossible mission, per allenarsi :D
Profilo di haakon sul Forum - postato da haakon (10) - 13-06-2006 [05:22]
Voto:
N/D
Questo e il seguito (Summer Games II), sono semplicemente i migliori giochi multievento (assieme a World Games e California Games, tutti targati Epyx!) della storia! Professionali, realistici, e non serviva smanettare come pazzi..dovevi avere il giusto timing...insomma, piu' ragionato!
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [06:21]
Voto:
N/D
E' stato il vero gioco delle Olimpiadi. Ora che l'ho scaricato da internet mi sento più giovane... A proposito, la mia specialità era il salto con l'asta, avevo un record di 5.90m ma qualcuno è mai riuscito a superare i 6.00m? Questo è uno dei giochi con il quale ho passato più tempo in assoluto.
@ - postato da Roberto - 09-12-2005 [02:53]
Voto:
N/D
Quando i programmatori si impegnavano davvero... Tutta la serie "Games" della Epyx era sinonimo di qualità eccelsa.
@ - postato da JL20196 - 23-05-2005 [16:28]
Voto:
N/D
Straordinarie le musichette con gli inni nazionali di tutte le squadre.. Altro gioco che ha fatto la felicità di chi vendeva joystick :)
@ - postato da Claudio Curci - 02-12-2004 [02:01]
Voto:
N/D
Mi ricordo infinite partite con questo gioco con i miei amici "mitico"
@ - postato da vopa72 - 01-12-2004 [10:11]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su