Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Might and Magic - Book Two: Gates to Another World
Editore New World Computing Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Might and Magic Genere RPG
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Hammond, Henry Vanderbilt, John Romero Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Uno dei più affascinanti e vasti Rpg mai apparsi su C=64. Tutto in MM2 è gigantesco, a partire dalla quantità di oggetti che è possibile acquistare/trovare, passando per l'enorme bestiario ricco delle creature più disparate, infine il numero di locazioni (dungeon, città, villaggi) visitabili è davvero impressionante. Giocandoci si percepisce chiaramente la cura con cui il mondo di Cron è stato sviluppato. Il giocatore è libero sia di seguire il plot principale che di avventurarsi alla ricerca delle numerose quest secondarie utili ad accrescere la forza l'intero party. Anche la magia in MM2 è una feature sviluppata in maniera eccellente, il set di incantesimi utilizzabili stupisce sia per quantità che per varietà. Anche tecnicamente parlando MM2 non delude, forse l'unico neo è da ricercarsi nei lunghi caricamenti e nei continui ma necessari cambi di disco. Un capolavoro sotto tutti i punti di vista! Il John Romero citato nei crediti altri non è che il co-fondatore della Id Software e creatore di Doom.
Profilo di Wizkid sul Forum - postato da Wizkid (46) - 16-08-2009 [11:26]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Una delle migliori conversioni! La confezione era già come un trofeo meritatissimo, musica eccellente e giocabilità buona soprattutto dettata dalla bella e buona difficoltà. Un vero peccato che sia stato rovinato dai bug: Nel livello della ..."
leggi »
- warrior77300
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus