Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Crystal Castles

1/4
Crystal Castles - Informazioni e risorse
Editore Atari Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Colleziona
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Clowns, Up'n Down.

Punteggio Crystal Castles

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.14 (7 voti)

Commenti: Crystal Castles

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
18 aprile 2011
Bello, mi piaceva ma non lo adoravo... spesso mi faceva imbestialire, eh eh eh. Quando mi circondavano "spesso" era dura a scappare. Ma un bel 8 glielo do.
Avatar Generico
Voto: 8/10
13 aprile 2011
The Bentley Bear è il protagonista di questo vecchiotto videogioco dalla simpatia sconfinata.In verità l'ho giocato soprattutto in versione Atari 2600 ma come prevedibile sul CBM era un altra cosa e seppure in assenza di trackball la somiglianza con l'arcade era fenomenale.I nemici erano di varia natura,c'erano i lombriconi che potevano essere uccisi solo mentre inghiottivano le gemme,gli alberi viventi che si abbassavano intimoriti quando gli si saltava davanti,i pentoloni pieni di miele che andavano raccolti il più celermente possibile prima che attirassero una marea di api assassine,le streghe e gli spettri e altro ancora.Lo adoravo da morire!
Voto: -
01 agosto 2009
Conobbi la versione arcade quando recatomi in visita da una mia zia, mi fermai a giocare il coin-op nel bar sotto casa sua. La versione per C=64 mi piaceva molto, ma essendo un gioco da trackball con il mouse ho avuto qualche problema a rapportami con gli spostamenti nel 3d isometrico. Il concetto e' semplice: raccogli tutte le gemme evitando i cattivi di turno. Nel complesso un bel giochino. PS. vado pazzo per il 3d pixelloso del commodore 64. Fa' molto stile anni 80.
...un commento a caso!
klax Klax
Piacevole variante evoluta di Tetris, Klax per c64 è un puzzle davvero ben riprodotto, per quanto io continui a preferire il concept originale. Piacevolissimi i blocchi nel loro avanzare e rovesciarsi, Tengen tra alti e... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
363 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink