Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Cycle
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica Michael Kosaka Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.86 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Ottimo gioco di moto! giocabilità,grafica,audio! tutto di ottimo livello. mi ricordo ancora che a fine partita inserivo il nome di Luca Cadalora. :')
Profilo di zigozag sul Forum - postato da zigozag (5) - 16-04-2012 [09:20]
9
Concordo con i commeni precedenti al mio, anch'io ce l'avevo originale su cassetta... regalatami da mio fratello. Ascoltavo ininterrottamente la musica iniziale, e poi a tutto gas! Una finezza la scelta dei colori della moto e della tuta, grafica fluidissima e giocabilità alle stelle! E dire che i giochi di guida non mi piacciono...
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 14-03-2011 [12:54]
8
Conversioni ufficiali di Hang On per Commodore 64 non esistono,ma grazie a Super Cycle non se ne sente la mancanza.Questo gioco trasuda da ogni pixel la qualita' e la cura nei minimi dettagli che fecero grande la Epyx.Non avra' la profondita' di Revs ma e' uno dei migliori giochi di guida arcade disponibili per il nostro amato scatolotto a otto bit.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (404) - 24-07-2009 [11:46]
8
Il miglior gioco arcade di moto mai scritto sul c=64, nonchè uno dei primi giochi che ho comprato (musicassetta originale Epyx, non capisco perchè lo avete indicato come non pubblicato). La musica iniziale è incalzante e orecchiabile, una delle migliori mai scritte a mio parere. Gli effetti sonori sono ok, la presentazione è davvero curata, si può persino scegliere colore e modello di moto e divisa! La cosa più importante, ovvero lo scrolling della pista, è realizzata egregiamente: prospettiva della strada perfetta, scrolling fluidissimo e molto molto veloce! All'inizio è davvero ostico, ma una volta presa la mano la giocabilità sale alle stelle! L'ho finito un sacco di volte, è stupendo!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-07-2009 [10:12]
Commodore 64
Pannello Utente
118 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hawk Storm
"Lo schema di gioco (a zonzo per i livelli, cercare oggetti e avanzare) si ispira ad alcuni classici Thalamus, da Flimbo’s ad Hawkeye. Passabile graficamente, si segnalano infatti buone animazioni e definizioni degli sprite benché la varietà ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus