Concordo con i commeni precedenti al mio, anch'io ce l'avevo originale su cassetta... regalatami da mio fratello.
Ascoltavo ininterrottamente la musica iniziale, e poi a tutto gas!
Una finezza la scelta dei colori della moto e della tuta, grafica fluidissima e giocabilità alle stelle!
E dire che i giochi di guida non mi piacciono...
Conversioni ufficiali di Hang On per Commodore 64 non esistono,ma grazie a Super Cycle non se ne sente la mancanza.Questo gioco trasuda da ogni pixel la qualita' e la cura nei minimi dettagli che fecero grande la Epyx.Non avra' la profondita' di Revs ma e' uno dei migliori giochi di guida arcade disponibili per il nostro amato scatolotto a otto bit.
Il miglior gioco arcade di moto mai scritto sul c=64, nonchè uno dei primi giochi che ho comprato (musicassetta originale Epyx, non capisco perchè lo avete indicato come non pubblicato).
La musica iniziale è incalzante e orecchiabile, una delle migliori mai scritte a mio parere. Gli effetti sonori sono ok, la presentazione è davvero curata, si può persino scegliere colore e modello di moto e divisa! La cosa più importante, ovvero lo scrolling della pista, è realizzata egregiamente: prospettiva della strada perfetta, scrolling fluidissimo e molto molto veloce! All'inizio è davvero ostico, ma una volta presa la mano la giocabilità sale alle stelle! L'ho finito un sacco di volte, è stupendo!
+ Proponi una rettifica!
...un commento a caso!
Le Mans I primi anni 80 videro numerosissime conversioni non ufficiali che predavano da numerosi giochi da bar.In questo caso si tratta del mitico Monaco GP della SEGA,noto anche per essere praticamente impossibile da emulare.Le...AggRoger