!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Cycle
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.86 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Ottimo gioco di moto! giocabilità,grafica,audio! tutto di ottimo livello. mi ricordo ancora che a fine partita inserivo il nome di Luca Cadalora. :')
Profilo di zigozag sul Forum - postato da zigozag (5) - 16-04-2012 [09:20]
Voto:
9
Concordo con i commeni precedenti al mio, anch'io ce l'avevo originale su cassetta... regalatami da mio fratello. Ascoltavo ininterrottamente la musica iniziale, e poi a tutto gas! Una finezza la scelta dei colori della moto e della tuta, grafica fluidissima e giocabilità alle stelle! E dire che i giochi di guida non mi piacciono...
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 14-03-2011 [12:54]
Voto:
8
Conversioni ufficiali di Hang On per Commodore 64 non esistono,ma grazie a Super Cycle non se ne sente la mancanza.Questo gioco trasuda da ogni pixel la qualita' e la cura nei minimi dettagli che fecero grande la Epyx.Non avra' la profondita' di Revs ma e' uno dei migliori giochi di guida arcade disponibili per il nostro amato scatolotto a otto bit.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 24-07-2009 [11:46]
Voto:
8
Il miglior gioco arcade di moto mai scritto sul c=64, nonchè uno dei primi giochi che ho comprato (musicassetta originale Epyx, non capisco perchè lo avete indicato come non pubblicato). La musica iniziale è incalzante e orecchiabile, una delle migliori mai scritte a mio parere. Gli effetti sonori sono ok, la presentazione è davvero curata, si può persino scegliere colore e modello di moto e divisa! La cosa più importante, ovvero lo scrolling della pista, è realizzata egregiamente: prospettiva della strada perfetta, scrolling fluidissimo e molto molto veloce! All'inizio è davvero ostico, ma una volta presa la mano la giocabilità sale alle stelle! L'ho finito un sacco di volte, è stupendo!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-07-2009 [10:12]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su