Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Cycle
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen H. Landrum Extras -
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.86 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Ottimo gioco di moto! giocabilità,grafica,audio! tutto di ottimo livello. mi ricordo ancora che a fine partita inserivo il nome di Luca Cadalora. :')
Profilo di zigozag sul Forum - postato da zigozag (5) - 16-04-2012 [09:20]
9
Concordo con i commeni precedenti al mio, anch'io ce l'avevo originale su cassetta... regalatami da mio fratello. Ascoltavo ininterrottamente la musica iniziale, e poi a tutto gas! Una finezza la scelta dei colori della moto e della tuta, grafica fluidissima e giocabilità alle stelle! E dire che i giochi di guida non mi piacciono...
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 14-03-2011 [12:54]
8
Conversioni ufficiali di Hang On per Commodore 64 non esistono,ma grazie a Super Cycle non se ne sente la mancanza.Questo gioco trasuda da ogni pixel la qualita' e la cura nei minimi dettagli che fecero grande la Epyx.Non avra' la profondita' di Revs ma e' uno dei migliori giochi di guida arcade disponibili per il nostro amato scatolotto a otto bit.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 24-07-2009 [11:46]
8
Il miglior gioco arcade di moto mai scritto sul c=64, nonchè uno dei primi giochi che ho comprato (musicassetta originale Epyx, non capisco perchè lo avete indicato come non pubblicato). La musica iniziale è incalzante e orecchiabile, una delle migliori mai scritte a mio parere. Gli effetti sonori sono ok, la presentazione è davvero curata, si può persino scegliere colore e modello di moto e divisa! La cosa più importante, ovvero lo scrolling della pista, è realizzata egregiamente: prospettiva della strada perfetta, scrolling fluidissimo e molto molto veloce! All'inizio è davvero ostico, ma una volta presa la mano la giocabilità sale alle stelle! L'ho finito un sacco di volte, è stupendo!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-07-2009 [10:12]
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
GBA Championship Basketball
"Ho sempre avuto un debole per i giochi con gli "omìni" dell'Activision, da H.E.R.O. a Ghostbusters, ma questo alla fine è quello che mi ha catturato più a lungo. Two on Two, semplicemente si chiamava così sul mio floppy, è il gioco di basket con più spessore sul C64 sebbene non sia conosciuto ai più. I suoi punti di forza sono l'elevata giocabilità, l'innovazione (azioni attacco/difesa, giornali con i risultati) e la possibilità di giocare intere stagioni. Personalmente lo trovo godibilissimo anche oggi, un evergreen che ha influenzato il genere e che merita molta più considerazione di quanto ne abbia avuta. Davvero un gran gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus