Commodore 64
Pannello Utente
577 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Seaside Special

Informazioni e risorse [id gioco: 2132]

Seaside Special

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Seaside Special

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 5/10 ( 418 voti )
📅 01 luglio 2009
Bizzarro gioco d'azione in due schermi,dove bisogna raccogliere alghe radioattive sulla spiaggia per poi andarle a tirare in faccia ai politici.Satira politica a parte il gioco non e' nulla di speciale e dopo averlo completato ( impresa non esattamente improba a causa del basso livello di difficolta' ) finira' nel dimenticatoio.Comunque simpaticissimo il soldato che si muove facendo il passo dell'oca sulla spiaggia.

...un commento a caso!

super_pac_man Super Pac-Man
Nel nugolo di conversioni pac maniane, più o meno simili, per 8-bit, questo Super Pac Man si fa gradire per via dell’attinenza all’originale, per un gameplay interessante e per via della disposizione di ‘bon... riviero
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mondial Simulation 1990
Veramente ben fatto, sicuramente superiore a Football Manager per c64, il comparto tattico c'e' e influisce sui risultati, le simulazioni di partite sono realistiche, bella grafica...voto 8

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink