La saga di Druid è uno dei pochi cloni di Gauntlet ad avermi entusiasmato, per le sue componenti tattiche e il fascino dell'ambientazione. Difficile, molto, ma un incredibile spasso se si aveva un amico che guidava il golem evocato.
Il druido fa il suo trionfale ritorno ed ogni aspetto del predecessore viene migliorato.La struttura a livelli sequenziali viene scartata e sostituita con la possibilita' di esplorare i livelli in maniera non lineare.Inoltre il numero di magie a disposizione e' notevolmente aumentato ( per esempio si possono evocare ben quattro tipi di elementali ) e c'e' anche spazio per qualche puzzle.Ottimo.
...un commento a caso!
Avenger (UltiMAX) Sarà "solo" Space Invaders ma è pur sempre una conversione perfetta che umilia le versioni per Atari e Intellivision. Insomma C64 rulez!...Wolf