Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Rex Wright: Una Domenica alle Corse

gioco italiano!
1/11
Copertina Rex Wright: Una Domenica alle Corse
Rex Wright: Una Domenica alle Corse - Informazioni e risorse
Editore Edisoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Next Strategy, 10 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (696 click)
Codice Alessandro Zanello Extras Mappa Soluzione
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Rex Wright: Una Domenica alle Corse

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4 (2 voti)

Commenti: Rex Wright: Una Domenica alle Corse

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 2/10
24 febbraio 2024
Un'esemplare alquanto scrauso di avventura grafica in italiano. Le locazioni sono poche, ma la maggioranza di loro è inutile. Gli "enigmi" sono pressoché inesistenti e non c'è quasi alcuna logica, né nessun suggerimento di come iniziare. Non si può dialogare con il primo personaggio che si trova, e potrei andare avanti a lungo. Forse c'erano più informazioni nel manuale di gioco, ma non mi è dato sapere. La grafica è abbozzata ad essere generosi e il parser dei comandi è ridicolo, in quanto è molto selettivo nell'input, ma non dice da nessuna parte, ad esempio, che gli articoli sono NECESSARI. Non dice che bisogna usare la seconda persona. Le descrizioni di ogni oggetto non strettamente necessario ad andare avanti sono assenti. Direi che è un ottimo esempio di come NON fare le avventure grafiche.
Voto: -
15 febbraio 2024
Altra avventura, altro bug. Dopo un paio di ore impiegate nel tentativo di risoluzione sono incappato in un UNDEF'D. Con "Guardati attorno" alla locazione 7 (il cortile circondato da tre stalle) c'è la chiamata ad una linea inesistente e conseguente interruzione del programma. Per riprodurre l'errore: andare ad est, andare a sud e impartire il comando citato sopra. Nonostante il buco di programmazione però, l'avventura è ugualmente risolvibile (commento aggiornato).
...un commento a caso!
hoodoo_voodoo Hoodoo Voodoo
Bello! Il concept è lo stesso di Gryphon di Antony Crowther, almeno nella prima fase (bisogna però vedere chi ci è arrivato prima); bello l'effetto "tridimensionale" (una novità per l'epoca) e l'atmosfera "lugubre" m... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
214 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink