Altro piccolo gioiello conservato in robusta scatola nera con sopra disegnata la Delorean. La macchina che avrei sempre voluto avere. Sentendo la musica sintetizzata durante il caricamento del gioco non potevano che venirmi in mente i bellissimi momenti invidiando il giovane Marty McFly nel poter viaggiare nel tempo in compagnia del mitico Doc. WoW!!!
Se devo essere sincero, sarà stata per la giovane età, sarà stato per il poco impegno profuso nell'opera, non riuscii mai a superare il primo livello di questo gioco :P
A me era piaciuto tanto! In particolare il primo stage era parecchio divertente. Feci una fatica tremenda a finirlo causa i caricamenti, però mi lasciò bene.
Inskin
Voto: -
05 maggio 2004
Il classico tie-in multilivello simili a quelli made in Ocean, oltretutto di qualità non eccelsa...
...un commento a caso!
Zak McKracken and the Alien Mindbenders @ johnnyvox:
il game funziona perfettamente, seguendo il caricamento come da istruzioni allegate. Accertati, in Vice, di avere configurato il joystick in porta 1 nel menu settings, di aver selezionato 'True drive emua...Raffox
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.