!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Led Storm
Editore Go! Musica Tim Follin
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen Ruddy Extras -
Grafica Andrew R. Threlfall, Mark Wilson Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.89 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
lo ricordo perfettamente, era un gioco mostruosamente veloce. ero piccolo, 9 anni e il cabinato mi capitò di vederlo una sola volta in un Centro commerciale ma questa conversione non ha nulla da invidiare all'originale. la colonna sonora era fantastica e nonostante la mancanza di scelta tra i 3 veicoli del coin-op è ampiamente compensata dalla facoltà di trasformare l'auto in moto (vitale nel deserto). arrivai all' ultima corsa ma non sono mai riuscito a completarlo.
Profilo di Judokca sul Forum - postato da Judokca (4) - 26-01-2016 [12:04]
Voto:
7
Sul finire degli anni 80,in piena mania da conversioni da cabinati,la Capcom era una garanzia di ritorni economici a prescindere dalla qualita' del porting,un ragionamento che ha mietuto vittime celebri come Strider.Per fortuna Led Storm fu affidato alle capaci mani dei Software Creations,che "condensarono" in maniera egregia lo spirito del coin-op schiaffando in un singolo caricamento ben nove livelli da attraversare a rotta di collo.Il gioco in se e' nient'altro che una versione "potenziata" del glorioso Bump'n'Jump della Data East ma si fa comunque giocare con piacere.A impreziosire il tutto,il solito strepitoso Tim Follin.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 04-10-2012 [09:57]
Voto:
9
Non sapevo all'inizio che questo gioco era una conversione di un coin op. Tuttavia il gioco è veramente entusiasmante e con giocabilità massima... E poi che dire della sigla iniziale? "Smoke on the water" rivisitata assolutamente da ascoltare!!
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 18-11-2009 [00:34]
Voto:
8
Una buona conversione di un non notissimo gioco da sala, da parte dei Software Creations (Bionic Commando, Bubble Bobble ecc..). I punti forti di questo L.E.D. Storm erano la grande giocabilità, lo scrolling perfetto, una colonna sonora commuovente, marchio di fabbrica, la varietà degli ambienti e la vivacità/quantità d'azione. In pratica, un giochino che aveva tutto per farsi portare a termine. Un concept tra l'altro piuttosto originale che si faceva prefere alla conversione del 'gemello' Last Duel, con cui uscì quasi in contemporanea, forse più vario ma tecnicamente più povero.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 07-01-2009 [00:09]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su