Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Koko
Editore Aackosoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Eric van Orsouw Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Nel 1985 avevo otto anni. Questo gioco uscì naturalmente in edicola, con il nome "Catacombe". Le istruzioni come sempre vaghe non davano alcun indizio su quale fosse lo scopo ultimo, e così mi limitavo a girovagare per questi cunicoli densi di inside, tra i colori inquietanti ed una colonna sonora fatta per lo più di stupri del sid. A completare l'atmosfera disturbante un clone che spesso seguiva il personaggio principale imitandone ogni mossa, pozze di acido con lunga e lenta animazione di decesso, e per finire la scritta "AMPLIFICATORE LASER" che andava creandosi pian piano secondo logiche inafferrabili. Ora, quella scritta era l'unica cosa su cui si potesse speculare, così immaginavo una corsa disperata per costruire un grande cannone laser che permettesse al protagonista di creare un tunnel di uscita dalle catacombe. Erano decisamente anni meravigliosi (il gioco invece era mediocre :) )
Profilo di resle sul Forum - postato da resle (4) - 03-12-2008 [03:35]
Commodore 64
Pannello Utente
12 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus