!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Skool Daze
Editore Microsphere Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.4 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Oh mi sembra strano che io non abbia commentato questo gioco: Grafica scarna(conversione da Spectrum) e sonoro ridotto all'osso non ne minavano la giocabilità. Il gioco era suddiviso in 3 parti il cui scopo finale era aprire la cassaforte contenente le pagelle evitando di superare le 10000 linee o di beccarsi la malattia. La 1a era riuscire a colpire tutti gli scudi utilizzando il pugno o la fionda (lanciando direttamente dalle scale sullo scudo o di rimbalzo sulla testa dei prof abbattuti). Accesi tutti gli scudi inizava la 2a parte e cioè colpire i professori con la fionda i quali rivelavano una lettera. L'unico che non rispondeva ai colpi era il professore di storia, qui la cosa si complicava: bisognava scrivere sulla lavagna la sua data di nascita che si poteva recuperare incrociando le varie domande e risposte durante le lezioni. Ottenuta la lettera del prof di storia iniziava la 3a parte e cioè scrivere la combinazione esatta delle lettere sulla lavagna per aprire la cassaforte.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 31-12-2008 [06:11]
Voto:
8
Povero di grafica & difficilotto ; ma fare il monellaccio è sempre molto divertente !!! Keylan A.S. :-)
Profilo di Keylan71 sul Forum - postato da Keylan71 (4) - 31-12-2008 [03:50]
Voto:
8
wow, non credevo di poter rintracciare quello che è stato uno dei giochi con cui inaugurai il mio c64..ringrazio chi ne ha discusso prima di me. Non ne ricordavo il nome e Dio mi fulmini se all'epoca avessi un'idea dell'obiettivo...nulla di più intuitivo..l'ho scoperto giocando. Era piacevole in sè e mi bastava, la grafica monochrome era definitissima e attraente, dunque persino meglio di una magari sgranata o in blocchi. Forse era solo un pò lento..se ricordo bene. I voti altissimi su Lemon e su Zzap! a favore di Skool Daze attestano che questa droga di gioco non coinvolse solo me. Non credo avrò il coraggio di tornarci su, ma le immagini mi fanno palpitare. Un culto!
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 15-09-2008 [14:36]
Voto:
N/D
A prima vista potrebbe sembrare il classico gioco convertito pari pari dallo ZX Spectrum, ma non fatevi ingannare... è proprio tratto da un gioco dello Spectrum! Tuttavia stiamo ancora aspettando di vedere il contrario, e cioè un gioco per Spectrum con la grafica del C64. Attendiamo fiduciosi.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 15-09-2008 [11:59]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su