Anche io avevo lo stesso bug di Clumsy (era una versione da edicola, la cassetta era Hit Parade n. 22)! L'ho rigiocato di recente sul Ccs64, ho provato ad inserire il trainer per vedere come finiva, ma mi ha deluso molto... il gioco è comunque bacato - e non credo sia colpa del trainer -, ogni tanto va in palla... e se consideriamo che per finirlo bisogna completare qualcosa come una cinquantina di quadri (se non ho capito male) mi sembra che i programmatori non si siano sforzati molto per rendere l'impresa possibile! Una piccola delusione... anche perché il gioco è molto ben fatto, e merita più di un'occhiata!
È uno dei pochi giochi senza la componente "adventure" che mi siano piaciuti davvero!La prima versione che giocai aveva un bug che impediva di upgradare l'astronave (la freccia non si spostava a sinistra, e non potevo cliccare sull'icona giusta. *TRISTEZZA!*)
Ottima la grafica, un po'"cartoonosa". E certi veicoli nemici "vagamente" ispirati a Guerre Stellari.
Anche la musica è carina.
Giudizio complesivo: Molto bello!
...un commento a caso!
Dylan Dog: Le Notti Della Luna Piena Coraggioso tentativo da parte del team Systems di rivitalizzare il settore adventure. Una curata veste grafica, a finestre sovrapposte, un intelligente accesso al disco per snellire i frequenti caricamenti e pochi ma buo...Raffox
Divertentissima corsa contro il tempo per
superare ogni livello del gioco. Bella
grafica, ottimo sonoro, grande
giocabilita', anche una certa ironia che
non guasta. Giocateci e vi divertirete
tantissimo leggi »Alex da Parma
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli