Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Auto Mania
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright Mikro-Gen Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Ogni volta che metto un voto alto penso : "ho esagerato di nuovo" e così la mia mente si interroga ricordando grafica , suoni e gameplay. Risultato: confermo il voto! Poco da dire sul primo gioco della serie Wally, una sorta di scacciapensieri multistanze bello nella sua semplicità, scopo semplicissimo (Wally ci abituerà a ben altre peripezie in futuro) recuperari i pezzi delle varie auto, una per livello, e rimontarli in un'altra stanza. Il tutto è accompagnato da "The Cuckoo Song" (si proprio quella dei film di Stanlio e Ollio) che suona discretamente bene. Facile non è ma nemmeno troppo frustrante, i salti sono sempre al millimentro ed a volte abbrancare il pezzo che ci manca non è cosi semplice (lo manchiamo clamoriosamente e ce ne andiamo bellamente al creatore). Ottimo per rilassarsi e per i maniaci dei salti, ma una partita, ogni retrogamer dovrebbe farcela.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 11-05-2012 [08:43]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Star Ranger
"Bellissimo shoot'em up dei primi anni commodore. Nonostante la grafica spartana è ben strutturato con ottimi spunti e con un grado di difficoltà crescente ma non punitivo. Ogni "ondata" è composta da nemici specifici che vanno affrontati ognuno ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus