Commodore 64
Pannello Utente
1253 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Rampage (Versione USA)

Informazioni e risorse [id gioco: 189]

Rampage (Versione USA)

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1988 (Dicembre 1988)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.33 (6 voti)

Commenti: Rampage (Versione USA)

💬 Ci sono 6 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 134 voti )
📅 11 maggio 2013
Questa versione USA si presenta forse esteticamente più debole rispetto alla controparte europea (che in effetti non brillava neppure lei), ma a parer mio si lascia giocare molto meglio per via di una risposta ai comandi certamente più rapida ed efficace e per questo motivo tendo a considerarla più simile all' arcade. Un giochino si ripetitivo, ma comunque un classico che merita la sua bella partitina ogni tanto!
Voto: 8/10 ( 130 voti )
📅 27 novembre 2012
Bellissimo ! Questo Rampage (che giocai grazie alla solita cassetta da edicola con titolo tarocco!) mi diede un sacco divertimento! Impagabile poter mangiare i soldati o la gente affacciata dalle finestre ! Grafica e sonoro carini,ma ottima giocabilità,il mostro rispondeva perfettamente ai comandi ! Distruzioneeee !!!
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 10 aprile 2006
Quella raffigurata nel gioco è la versione USA, che ha grafica e gameplay leggermente diversi. Quella che ricordano tutti è probabilmente quella liscia.
👻
Memole
Voto: N/D
📅 30 gennaio 2006
Davvero divertente...e quanta violenza!!
👻
Inskin
Voto: N/D
📅 05 maggio 2004
Distruzione totale in multiplayer!! Era un po' ripetitivo,ma in 2 era divertente come pochi fare crollare il palazzo a cui l'altro era ancora aggrappato e vederlo volare giù in un ultimo tentativo di salvare la pelle!
👻
Phoenix
Voto: N/D
📅 28 dicembre 2003
Eccellente conversione di un gioco-culto da bar. Zzap! lo trattò piuttosto male, ma si sbagliarono. Gioco politicamente scorretto, una vera goduria.

...un commento a caso!

1942 1942
Buona conversione da coin-op,ci ho passato parecchio tempo a giocarci.... Robertino
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink