!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Operation Wolf (Versione USA)
Editore Taito Musica Jonathan Dunn
Copyright Taito Titlescreen -
Serie - Genere Crosshair, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Colin Porch Extras -
Grafica Stephen Wahid Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.42 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
ricordo che me lo ero fatto regalare per natale '88. beh, ci ho giocato, ok, ma non mi aveva fatto impazzire. al tempo c'era di molto meglio.
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 30-05-2013 [12:41]
Voto:
N/D
Io ce l'avevo anche sullo ZX con la Pistola.. sul Zx questo gioco faceva pena.... Grazie Internet!!!!
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 26-01-2009 [14:45]
Voto:
6
Non capisco l'entusiasmo altrui nel commentare questo gioco. Persino la versione ZX Spectrum per non parlare quella dell'Amstrad CPC che è risultata la migliore! Si puo' dire che la giocabilità è rimasta pressocché intatta e se poi si considera la possibilità di poter usare il mouse, il divertimento è assicurato. Graficamente pero' non vedo tutto questo livello altissimo e tanto meno il sonoro che è assolutamente nella media. Le sprites sono definite un po' grazzamente e i fondali non danno molto il senso di profondità dell'ambientazione soprattutto nella giungla. Scrolling fluidissimo che insieme alla velocità dell'azione di gioco compensano un po' queste mancanze facendo comunque rivivere per buona parte il coin-op. Anche Zzap! non era entusiasta di questa conversione, anche se la recensione era tradotta dagli inglesi "patriotti" ma non credo che il C64 non avrebbe potuto fare di più. Peccato un gioiello mancato per scarsa dedizione dei programmatori.
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 12-09-2008 [04:49]
Voto:
N/D
Si trattava di una conversione perfetta che ben sfruttava il C64. Davvero un gioco eccellente per i tempi, peccato per il seguito che era nettamente inferiore come conversione.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 25-05-2008 [14:56]
Voto:
9
Grafica e sonoro ai massimi livelli, giocabilità a dir poco immediata... Se sorvoliamo sulla violenza direi che ci troviamo di fronte ad un signor gioco, a prescindere dal coin'op da cui era tratto!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (215) - 27-03-2008 [13:11]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su