!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rambo: First Blood Part II
Editore Ocean Musica Martin Galway
Copyright - Titlescreen Stephen Wahid
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Barna, David Collier, Tony Pomfret Extras -
Grafica David Collier, Tony Pomfret Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.87 (15 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
5
Valori di produzione altissimi per questa opera della Ocean: sprite ben definiti ed animati,programmazione tutto sommato buona e grandissimo commento musicale opera di un grandissimo Galway.Purtroppo il gioco in se,seppur divertente,manca di profondita' e si rivela troppo breve per poter lasciare davvero un segno.Peccato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 06-02-2009 [13:13]
Voto:
7
Il gioco era decisamente frenetico e molto divertente, le musiche un capolavoro totale, ma c'erano decisamente troppi bug, evidentemente la conversione è stata realizzata in tempi brevissimi. Poi non ho mai capito se il gioco finiva così o se mancava un pezzo....
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [02:33]
Voto:
6
Ho provato molteplici volte a cimentarmi in questo intrepido gioco, ma i risultati sono stati troppo scadenti. Venivo massacrato subito. Sicuramente un game che non fa per me!
Profilo di DANILOSORELLA sul Forum - postato da DANILOSORELLA (11) - 25-07-2007 [11:02]
Voto:
N/D
Aggiungerei una nota di merito per le musiche...Favolose!
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 04-02-2006 [14:29]
Voto:
N/D
Il miglior gioco tratto da un film di tutti i tempi (si, anche meglio di alcune porcherie che ho visto per pc). Ho ritirato fuori il c64 e a distanza di molti anni l'ho finito! Piuttosto difficile il 3° livello della fuga con l'elicottero ma l'atmosfera è impareggiabile. Semplicemente un mito.
@ - postato da Fantastico - 04-02-2006 [12:14]
Voto:
N/D
Il gioco non è di tipo commando e quindi ad esclusivo scorrimento verticale. Se mi ricordo bene bisogna liberare il commilitone sotto tortura nel forte e poi scappare verso nord dove si trovaerà un elicottero. Quindi si scenderà di nuovo al forte per atterrare dove c'è la grande H, liberare gli altri compagni nella prigioone e quindi raggiungere nuovament el'elicottero. Quindi si procederà veloce verso nord dove...
@ - postato da Giampaolo - 24-05-2005 [11:13]
Voto:
N/D
mi son sempre chiesto come mai superato il fortino non si riusciva ad andare oltre e non appariva nessun altro nemico....svelatemi l'arcano segreto! possibile finisse cosi...da scemi ! saluti giorgio
@ - postato da giorgio fossati - 04-05-2004 [07:27]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su