Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rambo: First Blood Part II
Editore Ocean Musica Martin Galway
Copyright - Titlescreen Stephen Wahid
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Barna, David Collier, Tony Pomfret Extras -
Grafica David Collier, Tony Pomfret Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.82 (17 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Valori di produzione altissimi per questa opera della Ocean: sprite ben definiti ed animati,programmazione tutto sommato buona e grandissimo commento musicale opera di un grandissimo Galway.Purtroppo il gioco in se,seppur divertente,manca di profondita' e si rivela troppo breve per poter lasciare davvero un segno.Peccato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (404) - 06-02-2009 [13:13]
7
Il gioco era decisamente frenetico e molto divertente, le musiche un capolavoro totale, ma c'erano decisamente troppi bug, evidentemente la conversione è stata realizzata in tempi brevissimi. Poi non ho mai capito se il gioco finiva così o se mancava un pezzo....
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [02:33]
6
Ho provato molteplici volte a cimentarmi in questo intrepido gioco, ma i risultati sono stati troppo scadenti. Venivo massacrato subito. Sicuramente un game che non fa per me!
Profilo di DANILOSORELLA sul Forum - postato da DANILOSORELLA (11) - 25-07-2007 [11:02]
N/D
Aggiungerei una nota di merito per le musiche...Favolose!
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 04-02-2006 [14:29]
N/D
Il miglior gioco tratto da un film di tutti i tempi (si, anche meglio di alcune porcherie che ho visto per pc). Ho ritirato fuori il c64 e a distanza di molti anni l'ho finito! Piuttosto difficile il 3° livello della fuga con l'elicottero ma l'atmosfera è impareggiabile. Semplicemente un mito.
# - postato da Fantastico - 04-02-2006 [12:14]
N/D
Il gioco non è di tipo commando e quindi ad esclusivo scorrimento verticale. Se mi ricordo bene bisogna liberare il commilitone sotto tortura nel forte e poi scappare verso nord dove si trovaerà un elicottero. Quindi si scenderà di nuovo al forte per atterrare dove c'è la grande H, liberare gli altri compagni nella prigioone e quindi raggiungere nuovament el'elicottero. Quindi si procederà veloce verso nord dove...
# - postato da Giampaolo - 24-05-2005 [11:13]
N/D
mi son sempre chiesto come mai superato il fortino non si riusciva ad andare oltre e non appariva nessun altro nemico....svelatemi l'arcano segreto! possibile finisse cosi...da scemi ! saluti giorgio
# - postato da giorgio fossati - 04-05-2004 [07:27]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chernobyl
"Probabilmente il più impegnativo simulatore di centrale nucleare tra quelli creati per il C64. Una miriade di comandi a nostra disposizione necessari per avviare il reattore (e già questa è un'impresa) e stabilizzare la produzione di energia. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus