Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rambo: First Blood Part II
Editore Ocean Musica Martin Galway
Copyright - Titlescreen Stephen Wahid
Serie - Genere Commando, Sparatutto
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bill Barna, David Collier, Tony Pomfret Extras -
Grafica David Collier, Tony Pomfret Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.82 (17 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Valori di produzione altissimi per questa opera della Ocean: sprite ben definiti ed animati,programmazione tutto sommato buona e grandissimo commento musicale opera di un grandissimo Galway.Purtroppo il gioco in se,seppur divertente,manca di profondita' e si rivela troppo breve per poter lasciare davvero un segno.Peccato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (404) - 06-02-2009 [13:13]
7
Il gioco era decisamente frenetico e molto divertente, le musiche un capolavoro totale, ma c'erano decisamente troppi bug, evidentemente la conversione è stata realizzata in tempi brevissimi. Poi non ho mai capito se il gioco finiva così o se mancava un pezzo....
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [02:33]
6
Ho provato molteplici volte a cimentarmi in questo intrepido gioco, ma i risultati sono stati troppo scadenti. Venivo massacrato subito. Sicuramente un game che non fa per me!
Profilo di DANILOSORELLA sul Forum - postato da DANILOSORELLA (11) - 25-07-2007 [11:02]
N/D
Aggiungerei una nota di merito per le musiche...Favolose!
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 04-02-2006 [14:29]
N/D
Il miglior gioco tratto da un film di tutti i tempi (si, anche meglio di alcune porcherie che ho visto per pc). Ho ritirato fuori il c64 e a distanza di molti anni l'ho finito! Piuttosto difficile il 3° livello della fuga con l'elicottero ma l'atmosfera è impareggiabile. Semplicemente un mito.
# - postato da Fantastico - 04-02-2006 [12:14]
N/D
Il gioco non è di tipo commando e quindi ad esclusivo scorrimento verticale. Se mi ricordo bene bisogna liberare il commilitone sotto tortura nel forte e poi scappare verso nord dove si trovaerà un elicottero. Quindi si scenderà di nuovo al forte per atterrare dove c'è la grande H, liberare gli altri compagni nella prigioone e quindi raggiungere nuovament el'elicottero. Quindi si procederà veloce verso nord dove...
# - postato da Giampaolo - 24-05-2005 [11:13]
N/D
mi son sempre chiesto come mai superato il fortino non si riusciva ad andare oltre e non appariva nessun altro nemico....svelatemi l'arcano segreto! possibile finisse cosi...da scemi ! saluti giorgio
# - postato da giorgio fossati - 04-05-2004 [07:27]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Firefly
"La prima cosa da tenere presente riguardo a Firefly è che questo non è uno di quei giochi che possono essere affrontati senza prima leggere le istruzioni: anche se a prima vista sembrerebbe il solito shoot 'em up a scorrimento multidirezionale, ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Bello questo catalogo. Una domanda riguardo a Explorer: gli editoriali dei primi numeri parlano di un inserto della rivista con un corso per creare avventure, ma non sembra esserci tra le scansioni. Ne sapete niente?"
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus