Commodore 64
Pannello Utente
626 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
Phobos, AmigOS, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Drelbs

Informazioni e risorse

Drelbs

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
Kelly Jones (Ideazione)
Anno
1984 (Giugno 1984)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.83 (6 voti)

Commenti: Drelbs

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
08 marzo 2009
Strano forte,questo Drelbs: dagli sprite alla grafica psichedelica,dai suoni acidi allo schema di gioco ( pensate al vecchio coin-op Lady Bug,solo dieci volte piu' veloce ).Nelle prime partite la confusione regna,poi una volta fatto ordine nel caos ci si tuffera' nell'esperienza fino a completare tutti e otto i livelli.Ma tenete una cosa in mente: il livello finale alla difficolta' piu' alta lo trovate nel dizionario alla voce "delirio"!

...un commento a caso!

agent_usa Agent USA
Uno dei migliori giochi educativi sulla geografia insieme alla proprietà intellettuale ancora viva oggi di Carmen Sandiego. L'ansia di dover scrivere velocemente il nome della città per prendere il biglietto, il ri... boanergos
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink