Commodore 64
Pannello Utente
784 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
dottordispetto, Phobos, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Train, The: Escape to Normandy

Informazioni e risorse [id gioco: 1780]

Train, The: Escape to Normandy

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (5 voti)

Commenti: Train, The: Escape to Normandy

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 5 voti )
📅 03 agosto 2015
Ispirato ad un film B/N del '64 (che sia una coincidenza? :) con Burt Lancaster, che ho visto per la prima volta in TV qualche giorno fa; avendoci giocato per ore ed ore senza aver visto il film, dopo averlo fatto posso dire che il gioco rende alla perfezione le atmosfere del corrispettivo in celluloide: stesse inquadrature, stesse situazioni, stessi effetti sonori; che dire... chapeau! Consigliatissimo sia il gioco che il film :)
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 418 voti )
📅 29 novembre 2009
I concept originali sono sempre un'arma a doppio taglio,visto che nessuna idea geniale potrebbe mai sopperire a una giocabilita' carente.Per fortuna questo non e' il caso di questo bizzarro gioco multievento dell'Accolade.Scopo del giocatore e' controllare un membro della resistenza francese che ha intercettato un treno nazista carico di opere d'arte rubate dai nazisti e portarlo in territorio alleato.Controllare il treno all'inizio sara' un po macchinoso ma una volta che si imparano i meccanismi il gioco scorre liscio come l'olio;un comparto tecnico di buona fattura completa il tutto.Raccomandato senza alcuna riserva.

...un commento a caso!

dribbling Dribbling
Dopo una presentazione essenziale e dal look minimale assolutamente ben fatta, ci viene proposto un gioco di calcio alla Kick Off (l'ennesimo), ma delude. Difficile da padroneggiare per via del solito effetto scivoloso d... riviero
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink