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Editore Quicksilva Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Strategia
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Nella sua semplicità riesce ad essere sia accattivante che divertente. Tralasciando la grafica, che comunque non è male, ha il merito di mettere a dura prova la capacità intuitiva ed i riflessi del giocatore. Simpatica la voce digitalizzata che si sente ad ogni fine livello, anche se non ho mai capito cosa dica. Comunque è un gioco che non vi fa annoiare, anzi, provate a superare i primi livelli e vi accorgerete quanto possa diventare coinvolgente ma allo stesso tempo maledettamente difficile...
Profilo di saver71 sul Forum - postato da saver71 (3) - 17-10-2009 [13:03]
Voto:
7
Ho avuto questo gioco con il nome di Semafori. Gioco con grafica e suono ridotti all'essenziale, ma dalla lunga longevità. Ci gioco ancora oggi, ma non riesco ad andare oltre il terzo livello. A proposito, quanti livelli ha il gioco?
Profilo di pincpall sul Forum - postato da pincpall (1) - 10-06-2009 [03:13]
Voto:
N/D
Questo gioco, per mia esperienza, e uno di quei giochi che non morira mai.. semplice e divertente, io ci gioco ancora..
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 26-01-2009 [14:55]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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