!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
BC II: Grog's Revenge
Editore US Gold Musica Paul Butler
Copyright Sierra On-Line Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-In
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tris Orendorff Extras -
Grafica Scott Fiander Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Il seguito di Quest For Tires aggiunge una nuova dimensione (letteralmente: stavolta possiamo muoverci anche in profondita'!) alle peregrinazioni del cavernicolo Thor e del suo inseparabile monociclo,intento a scalare montagne alla ricerca dell'elusivo senso della vita (evidentemente quei mattacchioni degli sviluppatori erano fan dei Monty Python).Stavolta Thor si trovera' doppiamente nei guai: non solo dovra' guardarsi dal peloso Grog,che terminera' la partita nel caso dovesse comparire sullo schermo ma anche dal fatto che il pedaggio era gia stato inventato,ragion per cui dovra' pagare 100 conchiglie ai casellanti che si trovano alla fine di ogni montagna.La grafica cartoonosa funziona a meraviglia e ogni tanto strappera' un sorriso al giocatore,mentre la giocabilita' e' decisamente ottima.Il gioco e' un po corto,ma con tre livelli di difficolta' quelli che vorranno mettere a dura prova i loro riflessi avranno di che divertirsi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 17-01-2011 [13:53]
Voto:
N/D
BC's Quest for Tires II: Grog's Revenge 1984 è un videogioco di per il Commodore 64 di Colecovision, e MSX. E 'il seguito di BC's Quest for Tires e si basa su Cosmic Strip , il giornale di fumetti di Johnny Hart. Il giocatore controlla Thor, un cavernicolo, che cavalca una pietra monociclo. Thor è alla ricerca del "senso della vita" su varie ontagne. Il giocatore deve navigare attraverso le montagne, raccogliere oggetti e il fumetto cosmic trip è usato denaro,moneta di scambio anche per pagare il pedaggio ad altroi cavernicoli.Ci sono due modalità di gioco. Il primo è lungo la montagna, dove l'utente si può spostare tutti e quattro le direzioni, ma deve evitare di cadere nel buco delle strade. Tutto sommato come giocabilità non è un gran che.La grafica è ben curata se consideriamo che si tratta di un gioco del 1984.
Profilo di CobraComm sul Forum - postato da CobraComm (6) - 06-05-2008 [16:19]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su