Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
BC II: Grog's Revenge
Editore US Gold Musica Paul Butler
Copyright Sierra On-Line Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-In
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tris Orendorff Extras -
Grafica Scott Fiander Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Il seguito di Quest For Tires aggiunge una nuova dimensione (letteralmente: stavolta possiamo muoverci anche in profondita'!) alle peregrinazioni del cavernicolo Thor e del suo inseparabile monociclo,intento a scalare montagne alla ricerca dell'elusivo senso della vita (evidentemente quei mattacchioni degli sviluppatori erano fan dei Monty Python).Stavolta Thor si trovera' doppiamente nei guai: non solo dovra' guardarsi dal peloso Grog,che terminera' la partita nel caso dovesse comparire sullo schermo ma anche dal fatto che il pedaggio era gia stato inventato,ragion per cui dovra' pagare 100 conchiglie ai casellanti che si trovano alla fine di ogni montagna.La grafica cartoonosa funziona a meraviglia e ogni tanto strappera' un sorriso al giocatore,mentre la giocabilita' e' decisamente ottima.Il gioco e' un po corto,ma con tre livelli di difficolta' quelli che vorranno mettere a dura prova i loro riflessi avranno di che divertirsi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (404) - 17-01-2011 [13:53]
N/D
BC's Quest for Tires II: Grog's Revenge 1984 è un videogioco di per il Commodore 64 di Colecovision, e MSX. E 'il seguito di BC's Quest for Tires e si basa su Cosmic Strip , il giornale di fumetti di Johnny Hart. Il giocatore controlla Thor, un cavernicolo, che cavalca una pietra monociclo. Thor è alla ricerca del "senso della vita" su varie ontagne. Il giocatore deve navigare attraverso le montagne, raccogliere oggetti e il fumetto cosmic trip è usato denaro,moneta di scambio anche per pagare il pedaggio ad altroi cavernicoli.Ci sono due modalità di gioco. Il primo è lungo la montagna, dove l'utente si può spostare tutti e quattro le direzioni, ma deve evitare di cadere nel buco delle strade. Tutto sommato come giocabilità non è un gran che.La grafica è ben curata se consideriamo che si tratta di un gioco del 1984.
Profilo di CobraComm sul Forum - postato da CobraComm (6) - 06-05-2008 [16:19]
Commodore 64
Pannello Utente
6 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Ho comprato Planet Golf alla data d'uscita e, per un paio di mesi almeno, non è passato giorno senza che ci facessi una partitina. E' dannatamente divertente, mette la giusta quantità di nervosismo in circolo, ogni tanto fioccano imprecazioni ..."
leggi »
- Nicco
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus