Calendario C=64
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Shadow Warriors

1/6
Copertina Shadow Warriors
Informazioni e risorse
Shadow Warriors
segnala correzione
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
David C. Ward (Produttore)
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Shadow Warriors

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.75 (4 voti)

Commenti: Shadow Warriors

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
17 maggio 2011
Questa fu un'altra grande delusione. Giocavo tantissimo al coin-op col mio solito amico/compagno-di-giochi in un bar vicino casa,e aspettavo la conversione per C64. Una volta preso,dietro a quel disegno così bello sulla scatola,non rimaneva altro,solo una lontana somiglianza con l'originale. La musica iniziale era carina,gli effetti sonori passabili,ma la grafica non faceva nulla per risollevarmi il morale,lo sprite principale era abbastanza ben fatto ma tutto il resto era sotto la media,e la giocabilità era proprio brutta,i comandi arrivavano troppo in ritardo e si finiva col perdere facilmente. Insomma,un potenziale gran bel gioco sprecato e rovinato,come al solito,da una conversione fatta coi piedi e frettolosamente. Il mio voto è 4.
Voto: 5/10
14 settembre 2008
Anche sforzando di dimenticarci il valore del coin-op, del quale dopo 20 anni abbiamo ancora buona memoria, questa conversione è più che mediocre. L'azione non scorre veloce come si auspicherebbe, i fondali sono per lo più osceni e gli ostili sono poco definiti (sono stati impiegati ben sei grafici, alcuni con alle spalle giochi come Pacmania e Escape from the planet of robot monsters), i colpi non si assestano come si immaginerebbe (e con un secondo circa di ritardo). Ma la varietà degli scenari garantisce anche qualche partita. Buono lo sprite del protagonista, completa assenza di musiche nel gioco..
...un commento a caso!
firetrap FireTrap
Uno dei capolavori assoluti per commodere 64. LA grafica era federele alla versione per sala giochi e, unico caso nella storia, la giocabilità era di gran lunga superiore a quella della sala giochi! Anche oggi è miglio... mimmo77
Commodore 64
Pannello Utente
538 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Psycho: Arcade Quest
Un gioco da riscoprire dedicato al film capolavoro Psycho. Ricrea bene l'ambientazione tetra del Bates motel, la giocabilità c'e' tutta, bello avere il vocabolario dei comandi disponibile sullo schermo, evocativa la grafica...voto 8 ...
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink