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Ghostbusters II

1/6
Ghostbusters II - Informazioni e risorse
Editore Activision Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Tie-in
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Pelling (Orlando M. Pilchard) Extras -
Grafica Steve Green Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Ghostbusters II

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Commenti: Ghostbusters II

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 3/10
16 maggio 2011
Lo presi originale sperando bene,la scatola mi dava sicurezza con le sue belle foto e la serie di Ghostbusters era una delle mie preferite. Una volta caricato mi scese tutta l'aspettativa sotto le suole delle scarpe. Il primo livello (mai superato) mi è bastato per dimenticarlo. Impietosamente orribile. Gli dò un 3.
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Voto: -
25 luglio 2008
Sinceramente,a me questo gioco era piaciuto.E l'avevo pure finito,anche se in modo del tutto casuale(nell'ultimo livello bisognava utilizzare determinati personaggi facendogli fare determinate azioni,e se schiattava quello sbagliato bisognava per forza ricominciare da capo).Certo,questo secondo capitolo non poteva sperare di entrare minimamente in competizione con quel classicone del primo GB (stesso dicasi per il film),ma un fan degli acchiappafantasmi poteva passare tranquillamente sopra i difetti e goderselo fino alla fine.Bello il livello della statua della libertà,anche se occorreva un sacco di pratica per imparare i movimenti di tutte le ondate di fantasmi e economizzare sullo slime!Orribili invece le schermate digitalizzate tra uno schema e l'altro,pietoso il caricamento(millenario...) e terribile la scelta dei colori.Gli sprite dei primi 2 livelli,però,erano ben disegnati.Avessero convertito la versione per pc (notevolmente differente)sarebbe stato un capolavoro.
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Voto: -
24 luglio 2008
Un mio amico me lo prestò in cassetta; vuoi sapere cosa c'era dopo il primo livello? Proprio nulla! Il secondo non voleva saperne di caricarsi! ^__^ Che delusione...
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Voto: 2/10
23 luglio 2008
Le poche volte che sono riuscito a caricarlo non ho mai superato la prima schermata, non ho mai saputo cosa c'era dopo...orribile delusione. La cosa bella era il palloncino che hanno regalato insieme alla cassetta
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Voto: 3/10
22 gennaio 2008
Questo gioco era orribile e realizzato in modo pietoso. Probabilmente solo un operazione commerciale mal riuscita. Eppure il primo era un capolavoro....
...un commento a caso!
last_ninja_2 Last Ninja 2
La piu' riuscita delle tre escursioni di Armakuni sul Commodore 64.Se all'inizio puo' sembrare un banale epigono del primo episodio,dopo pochi minuti si puo' ammirare il grande lavoro fatto dalla System 3 a livello di ga... AggRoger
Commodore 64
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saccublenda, AndreaP
Ciao, ospite!
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