!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Doctor Doom's Revenge
Editore Paragon Software Musica Ad Lib Inc.
Copyright Marvel Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Don Wuenschell Extras -
Grafica Steve Suhy Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Ricordo di aver letto la recensione su Zzap! e che il gioco era sconsigliato. Tuttavia mi attiravano molto le scene di intermezzo con la grafica a fumetti. Comprai la versione in cassetta... Caricamenti estenuanti, troppo lunghi rispetto al tempo di gioco effettivo. Il controllo dei personaggi era blando e la totale assenza di musiche se non per qualche effetto sonoro rendevano questo titolo ingiocabile. Unica nota positiva, il mini fumetto Marvel contenuto nella confezione originale (in Inglese). Gioco da evitare se volevate convincere un vostro amico a quanto era bello possedere un Commodore 64.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 05-09-2008 [15:57]
Voto:
3
A metà tra un beat'em up e un avventura multi schermo, DDR (a.k.a. 'The Amazing Spider-Man and Captain America in Doctor Doom's Revenge') ha poco da offrire in quanto a divertimento. Carente è la grafica (a tratti rozza, se non addirittura mal disegnata), il suono (ridotto a stridolii e rare melodie sempliciotte) e la giocabilità (praticamente pari a zero, provare per crederei): lasciano contraddetti anche i più duri di stomaco, sfegatati appassionati Marvel. L'idea di base non sarebbe neanche malvagia, interessante è anche il sistema di avanzamento a mò di fumetto... Il tutto si risolve in un accorpamento di combattimenti monotoni e ripetitivi tra buoni e cattivi. Tediante alla lunga... e a rincarare la dose sono anche i frequenti accessi al disco! Insomma, un gioco al quale, ahimè, è meglio star lontani. Rincresce dover constatare come prodotti ricchi di potenziale come questo risultino in un tirste fiasco. Poveri Spider-Man e Captain America... tempi bui per i due gloriosi paladini!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 20-03-2008 [06:48]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su