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Into the Eagle's Nest
Editore Pandora Musica Keith Harvey (Howlin' Mad)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Overhead, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Challis Extras -
Grafica Robin Chapman Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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8
Il Gauntlet originale non mi ha mai preso,questo invece mi acchiappo' fin dalla prima partita.Le munizioni limitate aggiungevano un pizzico di strategia...ed occhio a non colpire le casse di dinamite!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 05-01-2008 [12:11]
Voto:
8
Parente stretto della serie Gauntlet, il titolo Pandora riusciva a divertire proponendo un'ambientazione più realistica, e gettando le basi per ciò che in futuro sarebbe stato Wolfenstein 3D...
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 25-05-2005 [03:19]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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