Commodore 64
Pannello Utente
939 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Idi di Marzo

1/3
  • idi_di_marzo_01.png
  • idi_di_marzo_02.png
  • idi_di_marzo_03.png
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse [id gioco: 1472]

Idi di Marzo

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Idi di Marzo

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10 ( 446 voti )
📅 08 novembre 2023
Un gioco testuale inerente la politica italiana della seconda metà degl'anni 80 con Cossiga presidente e Craxi e De Mita leader dei partiti più votati dei tempi, prima degli scandali e di tangentopoli. Lo scopo del gioco sembra essere il mantenimento del governo il più a lungo possibile tra scelte popolari o impopolari. A così tanti anni da quegli avvenimenti è un bello spaccato della storia politica italiana e fa sorridere parecchio che alcune scelte di allora, nucleare o autonomia della magistratura, siano ancora temi discussi tutt'oggi!

...un commento a caso!

bubble_dizzy Bubble Dizzy
Cosa non si fa per amore,direbbe Leone il cane fifone.In questo caso il ben piu' intrepido Dizzy ha deciso di tuffarsi in dieci livelli per recuperare delle perle con lo scopo di farne una collana per la sua Daisy.Peccat... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink