Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Forest of Aurora, The gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 9 Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (409 click)
Codice Luciano Morpurgo Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
(segue da commento a Land Of Solaria) Purtroppo non ho piu' con me le "prove" che questi giochi sono miei a tutti gli effetti - probabilmente in qualche floppy sperduto a casa dei miei genitori (e ora abito in germania)... ma dopo avere letto qualche commento nei forum su crysis (sul quale ho lavorato) su di me e la mia presunta "furbaggine" nel rubare giochi ad innominati professionisti inglesi, volevo solo...ribadire il concetto: questi giochi li ho fatti io, non so da dove sia venuta fuori questa storia del programmatore inglese (anzi invito il redattore di ZZap di quel tempo a dire la sua...). Solo "fidatevi della mia parola"... senza i floppy non posso dire altro . Se la mia parola non bastasse, ok: quei giochi sono stati commercializzati, nessun presunto programmatore inglese - sicuramente al corrente del fatto che "gli ho rubato i giochi" visto che la cosa e' stata pubblicata su zzap a partire da un suo conoscente, si e' mai fatto vivo a riguardo. Attendo chiarimenti... Ciao L
Profilo di Luciano sul Forum - postato da Luciano (2) - 26-02-2009 [14:45]
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Silent Service
"Lo sto approfondendo in ogni aspetto ed è veramente un capolavoro clamoroso, soprattutto ai livelli di difficoltà e di simulazione più realistici"
leggi »
- Urpi
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus