Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Eye Of Horus
Editore Logotron Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Paul Tweddell Extras -
Grafica Ally Noble, Colin Grunes, Ed Knight, Paul Salmon Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Inizialmente Eye of Horus può non dare una buona impressione, sarà per l'aspetto grafico a cui ci si deve un pò abituare, sarà per la mancanza di una melodia che accompagni il giocatore durante l'esplorazione dei 4 livelli... sarà per la vena adventure che caratterizza questo arcade/platform. In realtà EoH potrebbe essere considerato da chi ama il genere, una piccola perla. E' senz'altro un prodotto di poche pretese, certo non da medaglia d'oro, difficile da completare, ma ciò che fa lo fa bene. Ci sono enigmi da risolvere, ambienti da esplorare. Lo stile grafico può apparire spartano a prima vista, ma l'occhio più attento non avrà difficoltà a cogliere i dettagli che in realtà compongono il background, e sono tanti. La scelta cromatica è passabile. Gli ostacoli potevano essere decisamente migliorati, così come l'audio (ridotto all'essenziale) e la end sequence potrebbe non soddisfare i più esigenti, però c'è. Gioco di fascia bassa, ma completo ed appasionante per chi sa apprezzarlo.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (163) - 15-05-2007 [11:25]
N/D
Il solito gioco per cui si dice: " Senza infamia e senza lode " . Il nostro Horus si trasforma in volatile, peccato che così non possa prendere l'ascensore. Niente musica però, solo qualche effetto. Da provare, comunque. :)))
# - postato da Massimiliano - 08-10-2005 [10:12]
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
Kirie e Leison
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus