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Operation Hanoi
Editore Players Premier Musica Phillip Ruston, Sonic Graffiti
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Crosshair, Sparatutto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Phillip Ruston Extras -
Grafica Phillip Ruston Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Non avevo mai visto questo sparatutto alla Operation Wolf e l'ho caricato subito per darci un'occhiata. Opinione personale? Perché lo hanno fatto? Forse qualche programmatore appassionato di OW non era sodisfatto del titolo Taito/Ocean, magari complessato dopo aver visto la versione per Amstrad CPC? Sembra uno sforzo per cercare di dimostrare che OW sul C64 non sfrutta la macchina o che sarebbe potuto fare di piu'. Il gico di per se non è malvagio anzi, ma il fatto di essere un clone spudorato rende la sua esistenza assolutamente inutile. Mah! La Players Premier doveva essere proprio ai ferri corti. Ceh spreco di tempo e denaro.
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 30-03-2009 [15:42]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
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- Scritto da SevenLegion
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