Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Real Ghostbusters, The

1/12
Real Ghostbusters, The - Informazioni e risorse
Editore Activision Musica David Whittaker
Copyright Columbia Pictures, Data East Titlescreen -
Serie - Genere Gauntlet, Sparatutto, Tie-in
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle, Jason Heggie Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Nessuno.

Punteggio Real Ghostbusters, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.22 (9 voti)

Commenti: Real Ghostbusters, The

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
14 febbraio 2010
Non seguivo la serie televisiva TRG ma questo ‘Commando’ furbescamente riadattato, ne possiede in pratica solo il nome. Un'idea buona il disporre, oltre al solito mitra, del noto raggio cattura fantasmi che puntato in ogni direzione contro molteplici esseri maligni, li neutralizza all’istante (assieme ai colpi sferrati contro il giocatore). Dicevo: la formula del look alla ‘Commando’ adeguata alla trama ‘Ghostbusters’ ne fa un titolo divertente da giocare anche se non ho avuto difficoltà a superare il terzo livello alla prima partita. Non è brutto ma è approssimativo e trascurato nei dettagli (manca ad es. la pausa ad ogni inizio di livello..) ma c'è varietà e vivacità, ed alcune animazioni decenti riscattano la povertà estetica generale.
Avatar Generico
Voto: 5/10
12 febbraio 2010
Shooter con visuale "a volo d'uccello" ispirato molto (MOLTO!) vagamente all'omonima serie animata. L'arcade originale dell'87 era solo sufficente e su Commodore potevano fare qualche aggiustatina al gameplay. E' molto frustante il fatto che i nemici che ci attaccano spesso non si trovano nel campo d'azione e quindi veniamo colpiti a tradimento. I livelli hanno una certa varietà ma gli sprite sono obsoleti. Si possono ditruggere i mostri con i proiettili di energia e risucchiare i fantasmi col flusso protonico ma questo significa essere bersagliati senza pietà visto che in questi momenti il personaggio non si può muovere. Molto carini i temi musicali anche se sono solo due. Solo per i fan del cartone animato.
Avatar Generico
Voto: 8/10
22 agosto 2007
DIVERTENTISSIMO! La grafica è oscena e la musica ripetitiva, ma quel che conta, ovvero la giocabilità, è suprema! Livelli incasinatissimi, frenetici e fluidissimi, il giocatore si controlla alla perfezione e si può giocare perfino in due! Da avere!
...un commento a caso!
archon Archon: The Light and the Dark
Stupendo uno dei piu bei giochi per c.64!! :-)... Max
Commodore 64
Pannello Utente
339 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink