Commodore 64
Pannello Utente
869 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Real Ghostbusters, The

Informazioni e risorse [id gioco: 1143]

Real Ghostbusters, The

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1989 (Aprile 1989)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.22 (9 voti)

Commenti: Real Ghostbusters, The

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 929 voti )
📅 14 febbraio 2010
Non seguivo la serie televisiva TRG ma questo ‘Commando’ furbescamente riadattato, ne possiede in pratica solo il nome. Un'idea buona il disporre, oltre al solito mitra, del noto raggio cattura fantasmi che puntato in ogni direzione contro molteplici esseri maligni, li neutralizza all’istante (assieme ai colpi sferrati contro il giocatore). Dicevo: la formula del look alla ‘Commando’ adeguata alla trama ‘Ghostbusters’ ne fa un titolo divertente da giocare anche se non ho avuto difficoltà a superare il terzo livello alla prima partita. Non è brutto ma è approssimativo e trascurato nei dettagli (manca ad es. la pausa ad ogni inizio di livello..) ma c'è varietà e vivacità, ed alcune animazioni decenti riscattano la povertà estetica generale.
Avatar Generico
Voto: 5/10 ( 4 voti )
📅 12 febbraio 2010
Shooter con visuale "a volo d'uccello" ispirato molto (MOLTO!) vagamente all'omonima serie animata. L'arcade originale dell'87 era solo sufficente e su Commodore potevano fare qualche aggiustatina al gameplay. E' molto frustante il fatto che i nemici che ci attaccano spesso non si trovano nel campo d'azione e quindi veniamo colpiti a tradimento. I livelli hanno una certa varietà ma gli sprite sono obsoleti. Si possono ditruggere i mostri con i proiettili di energia e risucchiare i fantasmi col flusso protonico ma questo significa essere bersagliati senza pietà visto che in questi momenti il personaggio non si può muovere. Molto carini i temi musicali anche se sono solo due. Solo per i fan del cartone animato.
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 169 voti )
📅 22 agosto 2007
DIVERTENTISSIMO! La grafica è oscena e la musica ripetitiva, ma quel che conta, ovvero la giocabilità, è suprema! Livelli incasinatissimi, frenetici e fluidissimi, il giocatore si controlla alla perfezione e si può giocare perfino in due! Da avere!

...un commento a caso!

un_squadron UN Squadron
La conversione di Un Squadron all'epoca (1990) fece felici non pochi possessori del 64.Sicuramente è superiore alla media della Us Gold (niente Tiertex fortunatamente).Tanti miei amici vedevano diciamo il bicchiere ... shippo76
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth è uno di quei titoli che profumano di floppy disk e pomeriggi passati davanti al C64. Nei panni di un imperturbabile detective, accompagnati dal fido collaboratore Regis Phelps, si...

🤵 orion70
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink