Commodore 64
Pannello Utente
737 Visitatori, 2 Utenti
Fabel, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Go for the Gold

Informazioni e risorse [id gioco: 1125]

Go for the Gold

Titolo alternativo: HES Games (USA)
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Versione europea del gioco HES Games uscito negli USA nel 1984.
Discipline incluse: 100 metri piani, 110 metri ostacoli, Salto in lungo, Tiro con l'arco, Tuffo dal trampolino, Sollevamento pesi (Due specialità: 2 Hand Snatch e Clean and Jerk).
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Go for the Gold

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 180 voti )
📅 28 maggio 2008
La cassetta di Go For The Gold esisteva, la si può trovare nel GB64 e su LINK però rispetto alla versione disco non includeva la funzione per salvare i record, per ovvie ragioni.
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 28 maggio 2008
Era uno dei primi giochi di sport con cui ho giocato e la grafica con gli sprite giganti era impressionante ,anche la giocabilità era ottima.Personalmente lo conoscevo come Hes-Games datato 1984 e non si capisce perchè sia anche stato distribuito sotto il nome di Go For The Gold nel 1986 dalla Americana.Rimane comunque un mito ed era solo su disco.

...un commento a caso!

io IO
Per me il confronto con Armalyte lo perde: meno vario,pochi livelli e poche armi.Difficolta' pazzesca,sbilanciata in alcuni casi ( il secondo boss e' palesemente piu' facile del primo ) ma non insormontabile.... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hades
Finalmente Hades può essere completato! Qualche mese fa é stata rilasciata da ACQUA Party 2025 una versione in cui sono stati risolti i bug che rendevano inacessibili tutte le monete necessarie alla soluzione del gioco!

🤵 Xandra
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink