Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Saucer Attack!
Editore Ariolasoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Crosshair, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jim D. Sachs informazioni Extras -
Grafica Jim D. Sachs informazioni Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.31 (13 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Dopo decenni in cui credevo che questo gioco non avesse fine e, bene o male, si arrivasse alla distruzione della città; trovo una versione originale con le istruzioni! Bastava attaccare solo l'astronave che si muoveva sempre perchè l'unica che ti da abbastanza punti e soverchiare il nemico di 150 punti... e si arriva all'astronave madre nello spazio! Battuta la quale, facilmente, a Washington scoppiano i fuochi d'artificio!!!
Profilo di Phobos sul Forum - postato da Phobos (24) - 20-04-2020 [23:28]
5
Gioco che all'epoca era noto per la grafica, la giocabilità è elementare e resta solo il piacevole ricordo...
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (70) - 08-08-2019 [12:32]
7
In qualche cassetta era chiamato washington d.c. e' un gioco di riflessi e precisione infatti erano tollerati pochi errori quando si prendeva la mira non si poteva aspettare tanto a fare fuoco anche perche' gli alieni sparavano ed ogni vita erano guai. La grafica e' buona cosi' come il sonoro la difficolta' piuttosto elevata, qualche volta diventava persino frustrante. Divertente comunque.
Profilo di dominik71 sul Forum - postato da dominik71 (15) - 20-10-2013 [08:49]
N/D
Mai avuto il bene di finirlo perché a mano a mano che avanzavano i livelli i dischi volanti andavano sempre più veloci ed era quasi impossibile colpirli (cosa già difficilina all' inizio a meno che non si approfittava dei pochi momenti in cui si fermavano e non potevi nemmeno darti alla pazza gioia col cannone perché i colpi sprecati costituivano punti a favore degli alieni). Apparso in Logica 2000 n.2 come The Visitors prendendo spunto dal telefilm che in quegli anni imperversava in Italia.
Profilo di Turbotape sul Forum - postato da Turbotape (8) - 05-11-2010 [00:38]
N/D
Bei ricordi. Ore e ore di gioco spensierato, aspettando che il disco volante facesse capolino per freddarlo prima che potesse lanciare il suo raggio disintegrante sulla Casa Bianca. Oggi in effetti sembra un pò banale, ma a quei tempi era tutta un'altra cosa.
Profilo di Mad Max sul Forum - postato da Mad Max (3) - 12-05-2005 [06:25]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Southern Belle
"Assieme ad Evening Star (stesso gioco, ma con un tragitto diverso ed alla guida di una locomotiva differente) è l'antesignano dei Train Simulator odierni. In questo caso la versione Spectrum era più veloce, ma dotata di un comparto sonoro ..."
leggi »
- paperinik77pk
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus