Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Addicta Ball
Editore Alligata Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael J. Lister Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.2 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Tante invenzioni piacevoli che svecchiano il genere, la vivacità e una giocabilità calibrata (ma che non lascia scampo alla prima svista) sono i fiori all’occhiello di questo titolo. La longevità è assicurata proprio dal suo affrancarsi dalla norma, che porta a insistere migliorandosi, sfruttando le risorse a favore che certo non latitano, chiarendo perché diamine si muore in un determinato frangente. Anche la grafica da cartoon “alla Gremlin Graphics” offre piacevole varietà cromatica e animazioni. Sicuramente una gradita sorpresa
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 07-11-2018 [11:37]
9
Una delle migliori evoluzioni del concetto di Breakout senza ombra di dubbio: il muro alle spalle della racchetta da difendere dalle fiammelle che scendono dai mattoni, il fondale che avanza inesorabilmente, la possibilità di muoversi in tutte le direzioni, e tantissime altre caratteristiche che non sto qui ad elencare per non rovinare la sorpresa a chi questo gioco ancora non lo conosce. Complimenti all'autore.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 07-09-2008 [11:43]
9
Incredibile, allora non sono solo io a ritenerlo stupendo 'sto titolo! :D E' il mio gioco in stile Breakout preferito nonché la variazione forse più originale sul tema. Peccato per il sonoro un po' misero.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 13-07-2007 [18:12]
8
Nessun commento su questo che per me è un vero e proprio capolavoro di gameplay. La struttura di breakout viene potenziata con uno scrolling verticale, in pratica si guida la malcapitata navetta e bisogna letteralmente 'scavarsi' la strada a colpi di pallina contro i mattoni. Si andava in foul perdendo la suddetta pallina o schiantandosi contro i sempre suddetti mattoni. Per me un vero spasso e un esempio di come si poteva rinvigorire un genere. Grafica pulita e colorata e scrolling un poco scattoso.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [04:38]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rocky Memphis: The Legend of Atlantis
"Per chi l'ha visto e per chi non c'era: LINK"
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
RetroCampus