Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Time Tunnel
Editore US Gold Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Applied Systems Engineering Inc. Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.22 (9 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Ecco un gioco a cui devo stare alla larga, se non voglio trovarmi a passare mesi nel tentativo di risolverlo! Quando l'ho provato per la prima volta, (è stato recentemente...non so come mai ma fino ad oggi non sapevo neanche che esistesse), sono stato come ipnotizzato! Quatto quatto, con la sua veste grafica "arcaica", le sue musichette semplici (non manca il gettonato motivetto bachiano che sovente è inserito nei videogiochi della prima generazione), Time Tunnel è un arcade adventure (per me) irresistibile; gli enigmi non sono proprio alla portata di mano ma quando si riesce a trovare un tassello del puzzle, la voglia di progredire aumenta sempre più.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (42) - 29-10-2018 [14:08]
10
All'epoca questo gioco lo trovai sulla compilation "Hit Parade" col nome "Lo Gnomo". Ricorderò male, ma ai tempi ricordo che non c'era una spiegazione di come si dovesse giocare e quindi alla fine andando a casaccio riuscii a far andare la macchina del tempo e girovagare per le epoche, ma senza un'idea di cosa dovessi fare. Proprio oggi girando sul web l'ho rivisto e da Wikipedia ho finalmente capito cosa si dovesse fare e devo dire che non era bello, ma bellissimo! Peccato non averlo potuto godere da piccolo (all'epoca avevo forse 9 anni), tuttavia è rimasto un gioco veramente bellissimo anche solo per le musiche che [IMHO] erano davvero ben fatte !
Profilo di Falko sul Forum - postato da Falko (10) - 22-11-2016 [15:14]
10
Che dire, se non vi piace questo gioco non vi piace il commodore 64, è magnifico, ti fa pensare molto come trovare la soluzione,è un vero adventure con un pò di action, veramente bellisssimo difficile dimenticarlo, la grafica è semplice ma funzionale, con un ottimo monito la definizione è perfetta in bianco e nero come io lo vidi era difficile giocarci.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 14-05-2012 [09:39]
6
Era un simpatico giocchino anche me giocavo pero solo per viaggiare nel tempo ..... e una volta che il fuoco si spegneva cambiamo gioco
Profilo di khan sul Forum - postato da khan (6) - 28-01-2009 [10:21]
N/D
Non so che dire...è stato un chiodo fisso per anni! All'epoca accendevo il fuoco, attivavo la macchina del tempo, e poi giravo senza riuscire a fare nulla (c'è da dire che la grafica impediva di capire cosa cacchio fossero gli oggetti che raccoglievi). Non averlo finito è rimasto un cruccio per anni (dico ANNI), poi con la soluzione...bella l'idea, ma troppo criptico; almeno non si muore!
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [13:12]
N/D
Bellino, bellino e ancora bellino
Profilo di ueppa sul Forum - postato da ueppa (6) - 04-02-2007 [10:08]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rocky Memphis: The Legend of Atlantis
"Per chi l'ha visto e per chi non c'era: LINK"
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
RetroCampus