!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

 000.gif

Dim: 800x1125
Peso: 28Kbyte
 001.gif

Dim: 800x1131
Peso: 71Kbyte
 002.gif

Dim: 800x1136
Peso: 69Kbyte
 003.gif

Dim: 800x1131
Peso: 74Kbyte
 004.gif

Dim: 800x1134
Peso: 60Kbyte
 005.gif

Dim: 800x1137
Peso: 63Kbyte
 006.gif

Dim: 800x1140
Peso: 71Kbyte
 007.gif

Dim: 800x1129
Peso: 58Kbyte
 008.gif

Dim: 800x1129
Peso: 75Kbyte
 009.gif

Dim: 800x1146
Peso: 72Kbyte
 010.gif

Dim: 800x1117
Peso: 91Kbyte
 battle_of_britain_cassetta.jpg

Dim: 612x388
Peso: 43Kbyte
 battle_of_britain_cover.jpg

Dim: 977x1196
Peso: 234Kbyte
 battle_of_britain_cover_retro.jpg

Dim: 830x1193
Peso: 263Kbyte
 battle_of_britain_pss_wargaming_society_fronte.jpg

Dim: 939x800
Peso: 42Kbyte
 battle_of_britain_pss_wargaming_society_retro.jpg

Dim: 937x801
Peso: 117Kbyte
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su