!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Voti per Last Ninja, The. Media: 8.72
Nome
Data
Voto
30-09-2017
9
25-09-2015
9
10-07-2015
9
02-02-2014
8
29-09-2013
9
27-09-2013
7
10-05-2013
3
09-05-2013
10
08-05-2013
3
08-01-2013
10
26-06-2012
3
10-06-2012
10
12-02-2012
10
28-11-2011
10
13-10-2011
9
27-06-2011
10
17-04-2011
9
16-11-2010
10
05-10-2010
9
29-09-2010
9
28-09-2010
9
30-04-2010
10
18-03-2010
9
25-05-2009
9
08-03-2009
10
13-02-2009
8
06-12-2008
7
31-08-2008
10
09-01-2008
10
03-11-2007
8
01-09-2007
10
22-08-2007
10
11-08-2007
10
08-08-2007
8
18-07-2007
10
16-07-2007
9
05-07-2007
8
05-07-2007
10
28-06-2007
9
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su