!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da NIPPON
Iscritto dal 18-07-2008
Gioco PreferitoLed storm
Commenti 7
Voti 22
Last Ninja, The
08-05-2013 ore 21:54
Grande successo commerciale ma tecnicamente di basso livello, giocabilità banale, quando capisci come combattere risulterà macchinoso e ripetitivo finire il gioco (niente a che vedere con la concorrenza dei coin up dell'epoca), grazie alle numerose pubblicità su riviste è riuscito ad essere un successo nelle vendite inoltre negli anni 80 qualsiasi cosa che si basasse sui ninja che all'epoca erano di moda e i giochi scarseggiavano, faceva successo! Infatti successivamente sono stati cancellati i 3 possibili continui come Last Ninja 4 per c64, Last ninja per pc e Last Ninja: The return per Ps2, xbox e GC, il motivo è che si sono accorti che i precedenti erano di scarso livello e i ninja non erano più di moda. Meglio puntare al bellissimo sempre isometrico Strike Force Cobra, poco pubblicizzato, ma molto tattico, graficamente eccellente e ultra giocabile e di sicuro divertimento.
Who Framed Roger Rabbit
03-04-2011 ore 20:02
Gioco eccezzionale, molto varia e difficoltà ben calibrata (l'ho finito in un giorno). Davvero divertente, uno dei più belli videogames del c64, unico nel suo genere, ottima trasportazione del film, davvero unico e longevo, è uno dei pochi giochi del biscottone che non mi annoia. Grafica e musica al top, giocato con il pad del xbox 360 per windows è una vera manna!
Cosmonut
02-04-2011 ore 05:32
Gioco molto vario, è uno sparatutto tipo arcade con varie missioni di diverso genere con grafica differenziata (roba da next gen) molto divertente magari alla lunga un poco ripetitivo ma che voleta con 64 k, oggi cn la stessa memoria fate un testo di word di 2-3 pagine! Comunque la Codemaster è la ma preferita, vende sempre giochi di qualità, non c'e un gioco di questa casa che non m piaccia sembra sia nata apposta pr questa macchina.
After Burner (Versione Europea)
01-04-2011 ore 19:54
Gran bel gioco di combattimento aereo, forse dovevano chiamarlo Top Gun perchè è il gioco più simile al film, penso che una transposizione da un fil deve sempre essere un action arcade o al massimo un action adevntur e non una simulazione come l'omonimo gioco che prende il titolo del film. Detto questo è e rimane il miglire del genere, il numero uno. Crash & burn
Combat School
01-04-2011 ore 17:27
Bellissimo game, identico alla versione bar tranne per gli sprite che sono stati minimalizzati nella dimensione e dettaglio, ma la musica di intro era stupenda, lunica pecca è la fatica nello smanettare il joystick, roba da "smanettoni di ogni genere", chi non riusciva, veniva chiamato "mezza calzetta" o "sfigato", ma comunque era più un allenatore fisico che mentale, classico game da luna parck che fa concorrenza alla macchina da box, che chi dava il pugno più forte vinceva.., la ricordate?
Nosferatu The Vampyre
01-04-2011 ore 12:00
Grafica classica che fa "stile", ben dettagliata. La lentezza sta al passo dell'eleganza e l'atmosfera alquanto lugubre e inquietante. Fa paura, fa paura davvero, penso sia uno dei primi, se non il primo videogame d'horror con grafica identificabile al genere, con vecchi stie film americano anni 70, fa trascorrere parecchie giornate nell'angoscia e nell'utopia di riuscire a terminare un epico e misterioso videogioco "instant classic".
Dukes Of Hazzard
01-04-2011 ore 09:30
Divertentissimo gioco d'auto, devi gudare la Dodge charger model '69 arancione, la stessa del telefilm hazzard. Molto giocabile, il rombo risulta molto realistico e bisogna usare il pad con precisione per non finire distrutti contro un'altra auto. Ottima la possibilità di buttare bombe contro i palloni aerostatici e saltare le moto/vetture e soprattutto Boss Hogg e lo sceriffo Rosco... Che gioco, impagabile!!!! Compratelo.. Ehm scaricatelo ne vale la pena!
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su